Elenoire Casalegno, nuovo amore dopo tanto dolore: chi è Matteo

elenoire casalegno chi è il nuovo amore

Eleonoire Casalegno ha ritrovato la felicità accanto a un uomo che ha fatto battere il suo cuore. Ecco chi è il suo nuovo compagno.

La famosa conduttrice televisiva ha alle spalle numerose esperienze nel piccolo schermo e, nonostante siano trascorsi anni dal suo primo debutto, è ancora oggi tra le più seguite del mondo dello spettacolo. A fare da sfondo alla sua bravura ci sono stati senz’altro il suo talento e la sua energia, con cui ha saputo contraddistinguersi nel panorama televisivo italiano.

Dopo la fine della sua ultima relazione, ha di recente iniziato una storia d’amore con un uomo di nome Matteo. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lui.

Chi è Matteo, il nuovo fidanzato di Elenoire Casalegno

Nel corso di un’intervista rilasciata per il programma Storie di Donne al Bivio di Monica Setta, la Casalegno ha svuotato il sacco sulla sua vita privata e ha confessato un dettaglio inedito sulla propria quotidianità. La conduttrice ha infatti parlato di come abbia preferito essere felicemente single dopo la fine di una relazione tossica che è durata un po’ di tempo. Il tempo le ha infatti insegnato a stare bene da sola e, proprio per questo motivo, non stava cercando il grande amore. “Non avevo voglia di incontrare qualcuno e invece, qualche mese fa, ho incontrato un uomo con vivo una bella relazione“, ha fatto sapere lei, affermando anche di aver iniziato a inviarsi messaggi sul calcio, che è la loro passione. Da quel momento è scoppiato l’amore.

elenoire casalegno chi è il nuovo amore
Chi è il nuovo amore di Elenoire Casalegno (foto screenshot) wemusic.it

Dopo questa rivelazione, Dagospia è così andato alla ricerca dell’identità di questo uomo misterioso. Si chiama Matteo Pandini, ed è un giornalista anche lui molto noto nel suo ambito. Pare infatti che la sua carriera sia legata soprattutto al mondo della politica, dato che è il portavoce e ufficio stampa del vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini. Di lui si sa inoltre che è lombardo, che è nato nel 1980 e che è quindi più giovane della Casalegno di 4 anni. Nel corso della sua carriera, ha anche lavorato per la redazione di Libero, dove ha iniziato come stagista diventando poi redattore e in seguito vice caposervizio.

Pandini ha collaborato anche per Il Giorno, E Polis, L’Ordine e Omnimilano, e ha scritto ben due libri: l’ebook de Linkiesta dal titolo La versione di Bossi e quello cartaceo Secondo Matteo, edito da Rizzoli. I due sembrerebbero essere insomma molto innamorati.