Dopo essere stato sempre online e connesso, Fedez si è volatilizzato dalla rete, anzi, è proprio andato via dall’Italia.
Fedez fa parlare di sé, sia quando c’è sia quando non c’è. Lo dimostra il grande polverone che si è alzato da quando il rapper ha deciso di non condividere nulla della sua vita sui social. Un fatto isolato per un artista che ha messo tutta la sua vita nelle bacheche dei social.
Magari non proprio tutta, perché il marito di Chiara Ferragni una privacy ce l’ha ed è quella che non sbandiera sui telefonini di tutta Italia. Sono stati giorni piuttosto turbolenti quelli degli ultimi tempi, soprattutto per il caso degli ultras del Milan e dell’Inter, di cui non risulta indagato.
Eppure il rapper ha deciso di eclissarsi per un po’, mantenendo un profilo basso, se così si può dire. Tuttavia qualcosa è sicuramente trapelato, perché lo ha deciso lui e ai fan non è affatto sfuggito.
Fedez in viaggio verso New York
La scomparsa di Fedez dai riflettori, dopo il coinvolgimento nel caso degli ultras, che ha portato all’arresto di diverse persone legate alle curve di Milan e Inter, ha fatto discutere. Dopo l’arresto delle persone coinvolte, Fedez ha smesso di postare sui social, interrompendo la sua comunicazione pubblica. L’ultima attività risale a prima degli arresti, quando si trovava a Parigi con persone legate allo scandalo. Ha avuto solo un’apparizione fugace a “Striscia la Notizia“, dove ha minacciato di querelare il giornalista che cercava di interrogarlo.
La scelta di Fedez di rimanere in silenzio potrebbe essere una strategia per evitare ulteriori controversie e proteggere la sua reputazione, soprattutto in vista di una separazione legale dalla moglie Chiara Ferragni, che includerà discussioni sull’affidamento dei figli. Tuttavia, il rapper pare stia cercando di comunicare qualcosa con una nuova pubblicazione avvenuta nella notte tra il 27 e il 28 ottobre.
I più curiosi hanno subito tratto delle conclusioni prendendo spunto dagli indizi che il protagonista ha voluto rendere pubblici. L’ex marito di Chiara Ferragni, infatti, si è mostrato in un jet privato che molto probabilmente si stava dirigendo verso New York. Infatti, poco dopo si è visto arrivare nella Grande Mela e in un attimo sono partite tutte le domande del caso.
Cosa ci fa Fedez a New York? Nuovi progetti professionali? Oppure ha semplicemente deciso di prendersi una pausa e staccare da tutto e da tutti? Non si escludono le illazioni secondo cui sarebbe andato Oltreoceano in dolce compagnia. Al momento non ci sono ulteriori dettagli e non ci resta che attendere la prossima mossa del diretto interessato per saperne di più.