Amici choc: è intervenuta la produzione. Zerbi ha esagerato con Anna Pettinelli e si è reso necessario l’intervento.
Questa volta Rudy Zerbi ha davvero esagerato, Lo sostengono i telespettatori, i quali dopo aver assistito al fatto avvenuto nel corso del daytime, si sono detti stanchi. Se infatti nel corso delle prime edizioni a cui i due hanno partecipato, i loro battibecchi hanno divertito il pubblico, ora sembrerebbe che davvero una larga fetta di telespettatori non ne possa proprio più.
A finire sotto la lente d’ingrandimento dei telespettatori è stato il coach, che avrebbe proprio esagerato nei confronti di Anna Pettinelli, per questo in tantissimi hanno preso le difese della professoressa. Lo scontro è partito quando la speaker ha chiesto ad alcuni cantanti di scrivere delle barre in 15 minuti, per poi esibirsi. I ragazzi evidentemente preoccupati di non farcela, in preda all’ansia hanno definito la prova impossibile.
Amici: interviene la produzione
La professoressa ha poi assegnato loro un ulteriore compito, quello di cantare a staffetta il brano musicale 5 gocce di Irama e, mentre i ragazzi si esibivano, ha fatto il suo ingresso in sala prove, Rudy Zerbi. Il professore è entrato sfoggiando una barba finta e una bacchetta in mano, imitando Beppe Vessicchio. “Ferma tutto, fermatevi vi prego. Ero su che assistevo a questo scempio della Vessicchia tarocca”, ha detto.
“Non dire niente, non voglio neanche respirare la sua aria, è una cosa che mi fa senso”, ha risposto la Pettinelli. Di certo, l’intento di Rudy Zerbi era tutt’altro che dispregiativo, desiderava infatti far comprendere ai ragazzi e, alla collega quanto il suo approccio fosse poco opportuno secondo i suoi standard, ma la situazione è degenerata e, a causa della lite, la produzione è intervenuta chiedendo agli allievi di tornare in casetta, poiché: “la discussione non li riguardava”.
In prima battuta anche la coach ha lasciato lo studio, poi è tornata nuovamente in studio e il faccia a faccia tra loro è proseguito senza mezzi termini. “Quali competenze hai per dare questi giudizi?”, ha insistito Zerbi. “Sei scorretto, è solo un allenamento!”, ha risposto lei.
“Quante volte hai detto a un allievo di essere stonato? Sei incoerente”, ha esclamato la speaker. Solo a questo punto, Zerbi ha compreso che non sarebbe stata stilata alcuna classifica e non ci sarebbe stata alcuna votazione, ma che si trattava di un semplice allenamento e, dunque ha fatto un passo indietro, consentendo alla collega di proseguire tranquillamente.
Visualizza questo post su Instagram
Il professore per molti è stato vittima del suo pregiudizio nei confronti della Pettinelli, infatti pur di contrastare il suo metodo di insegnamento ha fatto una “figuraccia”, lo sostengono i fan i quali hanno commentato l’accaduto, dicendo di essere stanchi di assistere a tali “teatrini”.