Volano stracci tra i coach di Amici. Emanuel Lo e la Celentano non hanno avuto mezze misure ed hanno vuotato il sacco.
La nuova edizione di Amici 2024 è entrata ufficialmente nel vivo e, come è normale che sia, la competizione è alle stelle. Cresce il senso di sfida anche tra i coach, i quali stanno cercando di indirizzare i propri allievi verso la strada del successo, dando loro preziosi consigli. I professori sono chiamati a mettere in risalto i talenti e le competenze dei giovani, a dare loro delle valutazioni circa il percorso affrontato e, a prepararli per il Serale.
Ciascuno degli insegnanti, in ragione della propria esperienza pregressa, ha un approccio diverso all’insegnamento ed è dunque inevitabile che abbiano vedute diverse circa i ragazzi della scuola. Solo pochi giorni fa, ad esempio c’è stato uno scontro molto acceso tra Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli proprio al riguardo di un compito assegnato dalla professoressa ai cantanti.
Amici, volano stracci tra Emanuel e la Calentano
Ora la diatriba si è spostata sul versante danza ed infatti si è verificato uno scontro molto acceso tra Emanuel Lo ed Alessandra Celentano. La coach di danza classica ha assegnato a Senna ed Alessio un compito e, il docente ha chiesto prontamente di parlare con lei.
Emanuel con sincerità le ha detto di non aver gradito il suo modo di fare, poiché avrebbe dovuto metterlo preventivamente al corrente dell’assegnazione dei compiti ai suoi allievi. Il coach ha poi proseguito dicendole che i voti non sono oggettivi. La Celentano offesa per le parole di Emanuel si è alzata in piedi per andare via. “Sei stata disonesta non che lo sei”, le ha spiegato, ma lei inamovibile, non ha voluto proseguire il confronto.
La breve clip che li ritrae confrontarsi sull’accaduto ha fatto il giro della rete ed in centinaia sulle pagine social dedicate al programma, si sono lamentati di dovere assistere alle discussioni tra i professori. Come accennato, già nelle scorse puntate i docenti hanno avuto delle accese liti, questioni che sembrerebbero aver stancato il pubblico.
C’è poi chi ha notato un dettaglio in particolare, anche Deborah Lettieri, nuova professoressa del programma non ha gradito l’atteggiamento di Alessandra Celentano, motivo per il quale i telespettatori si chiedono perché la coach continui imperterrita con questo approccio.
La risposta è semplice: Alessandra Celentano assegna prove agli allievi degli altri coach perché il regolamento consente di farlo. Dunque, non c’è nulla di ambiguo nel suo comportamento, bensì un sano interesse verso tutti i ballerini della classe.