È diventata virale la notizia su una presunta rottura tra le Spice Girl e Mel B: quest’ultima tra le più amate della band.
La band iconica tutta al femminile degli anni Novanta si trova in un momento di grande attenzione da parte dei media. Ci sono novità che riguardano Melanie Chisholm (Mel C), Emma Bunton, Geri Halliwell,Victoria Beckham e Melanie Brown (Mel B). In particolare quest’ultima è la protagonista di una diatriba che ha sollevato perplessità tra i fan.
Le Spice girls sono state una forza rivoluzionaria del pop del secolo scorso. Sulla scia delle band boy che in quegli anni ebbero il massimo del loro successo come i Take That e i Backstreet Boys, solo per citare le più famose, riuscirono ad affermarsi nel panorama musicale offrendo una ventata di femminilità, intraprendenza e modernità che le catapultò ai primi posti delle classifiche non solo inglesi ma internazionali.
Le loro canzoni rappresentano ancora oggi la colonna sonora di quelle generazioni che in loro si sono ritrovate, aprendo allo stesso tempo le porte ad altre band tutte al femminile o che contemporaneamente, sulla loro scia, hanno raggiunto traguardi straordinari come le Destiny’s Child, da cui è stata lanciata Beyoncé.
Spice Girl in rottura: la frase che ha scatenato le polemiche
Inutile sottolineare che ancora oggi le Spice Girls sono seguite e ammirate dai loro fan, nonostante gli alti e bassi, gli addii e le réunion che hanno caratterizzato questi ultimi anni della loro storia.
La band è al centro di un gossip che sta facendo scalpore tra i fan. Recentemente durante un’ intervista all’interno di un programma televisivo Mel B ha rivelato di essere stata espulsa dal gruppo WhatsApp delle colleghe.
La cantante ha fatto sapere che il motivo sarebbe stato il suo insistente invito a tornare in tour, cosa che avrebbe infastidito le altre artiste del gruppo. Mel B ha scherzato dicendo che le altre sono delle “teste di c***o“. Un linguaggio che ha scandalizzato i più, gettando non pochi punti interrogativi sull’attuale rapporto tra le (ex) ragazze speziate.
“Vengo dal Nord dell’Inghilterra e dico sempre ciò che penso.” Ha puntualizzato Mel B.
Il suo portavoce ha poi chiarito che le sue parole non erano un insulto, ma piuttosto un commento fatto con umorismo. Al momento, le altre Spice Girls non hanno ancora commentato la situazione. Tuttavia rimane interessante scoprire che la celebre band inglese abbia un gruppo Whatsapp per tenersi in contatto, per scambiare idee e anche per litigare.