Lutto per Andrea Muller e Veronica Peparini: il doloroso addio su Instagram degli ex di Amici

lutto per veronica peparini andreas muller

C’è stato un improvviso e terribile lutto per Andreas Muller e Veronica Peparini, che hanno dovuto dire un doloroso addio proprio a lei.

Entrambi danzatori famosissimi, sono legati ormai da tempo da una storia d’amore, da cui sono anche nati i due gemelli. Si sono conosciuti nel talent show Amici di Maria De Filippi e da lì non si sono più lasciati, tanto da iniziare un percorso di vita insieme molto importante. Sempre molto attivi sui social, entrambi pubblicano spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intesa attività lavorativa. I fan non possono infatti fare a meno di seguirli e di mostrare loro un affetto smisurato.

Ad attirare l’attenzione è stato però ora un annuncio che nessuno si aspettava. Entrambi hanno infatti detto addio a una persona che era a loro molto cara.

Andreas Muller e Veronica Peparini colpiti da un lutto

Proprio sui loro canali social, la coppia ha annunciato di aver perso una donna che è stata per loro molto importante. Di recente è infatti venuta a mancare nonna Maria, la nonna di Andreas Muller a cui lui è sempre stato molto affezionato. La scomparsa della donna è arrivata dopo un anno dalla morte di zio Salvatore, che ha anche lui lasciato un vuoto incolmabile nella vita di Andreas e Veronica. “Solitamente quando mi assento è per due motivi“, ha esordito Muller, “non mi sto annoiando o sto male. Inaspettatamente nello stesso anno mi ritrovo ad elaborare un altro lutto arrivato così di botto in un giorno di tanti sorrisi“.

lutto per veronica peparini andreas muller
Lutto per Peparini e Muller (foto ig) wemusic.it

Muller ha così ricordato l’ultima volta in cui è andato a trovare la sua nonna in Calabria, insieme alle sue gemelline Penelope e Ginevra. “Tra le lacrime sono felice di una cosa“, ha continuato il ballerino, “Essere riuscito a farle conoscere le mie figlie portandole in Calabria a casa sua solo due settimane fa. Assurda e tremenda la vita“. Numerosi sono stati i commenti scritti dai fan, che lo hanno inondato di messaggi colmi di affetto e vicinanza, anche perché Muller e Peparini sono sempre stati molto amati dal pubblico italiano.

Nel corso di un’intervista rilasciata, non molto tempo fa, per il salotto televisivo di Verissimo, entrambi avevano anche parlato della morte improvvisa dello zio Salvatore e della felicità che l’uomo aveva provato quando aveva saputo che Andreas sarebbe diventato papà. “Eravamo in ospedale a Roma“, ha raccontato l’ex allievo di Amici, “sapevo che non ci sarebbe stato e ho voluto dirglielo. Lui era felicissimo”.