Il vero motivo per cui Eros Ramazzotti ha lasciato Michelle Hunziker

perché michelle hunziker ed eros ramazzotti si sono lasciati

La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha appassionato moltissimo il pubblico italiano, ma perché è finita?

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno avuto una storia d’amore molto appassionata, si sono incontrati nel 1995 quando la Hunziker era giovanissima, aveva solo 18 anni ma ha sempre raccontato che era una sua grande fan e sognava di sposare il cantante da quando era solo una bambina. Nonostante fossero tanto innamorati, è poi arrivata la separazione. Ma qual è il motivo per cui si sono detti addio?

Nel 1996, dopo un anno dal primo incontro, è nata la loro bambina, Aurora Ramazzotti e due anni più tardi, nel 1998, si sono sposati con un matrimonio che all’epoca fu molto seguito. Il loro amore, come abbiamo detto, aveva appassionato molto il pubblico, ancor di più perché il famoso cantante dedicò a Michelle uno dei suoi brani più belli “Più bella cosa”.

Perché è finita tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, la verità

Dopo sette anni dall’inizio del loro amore, è iniziata la crisi tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e nel 2002 hanno deciso di separarsi, per poi divorziare ufficialmente nel 2009. Nonostante la loro storia sia finita, oggi il cantante e la show girl hanno un rapporto bellissimo, sono molto uniti e si vogliono un grande bene.

cosa è successo tra michelle hunziker ed eros ramazzotti
Cosa è successo tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Foto IG @therealhunzigram/ramazzotti_eros) – Wemusic.it

La loro è stata una storia davvero molto intensa, ma poi è arrivato il brutto momento di crisi e come la stessa Michelle Hunziker raccontò tanti anni fa a Maurizio Costanzo, all’esterno non hanno trovato chi li ha aiutati, ma chi avrebbe fatto di tutto per separarli. “(…) Era una cosa superabilissima, ma eravamo tutti e due molto giovani e, invece di avere un aiuto esterno, abbiamo avuto chi ci ha separato“, queste le parole della conduttrice svizzera.

Così lasciarsi, a quanto pare, è stato inevitabile. Sia Michelle Hunziker che Eros Ramazzotti si sono poi rifatti una vita ed entrambi hanno avuto altri due figli da una nuova relazione, oggi tutti assieme sono una bellissima famiglia allargata, trascorrono spesso molto tempo tutti assieme e si vede che conduttrice e cantante sono molto uniti. Del resto l’amore per la figlia Aurora e oggi anche per il nipotino Cesare, ha fatto sì che il loro rapporto si evolvesse in qualcosa di nuovo, ma comunque bello.

Sono apparsi tanto vicini che iniziò a circolare il gossip di un possibile riavvicinamento tra Eros e Michelle, in quell’occasione il cantante ha smentito tutto con un comunicato: “(…) Con Michelle, una volta superato il dolore della fase iniziale del nostro addio, per amore di Aurora e dei sentimenti che abbiamo vissuto, siamo stati capaci di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale“, parole che chiariscono bene la natura del loro rapporto.