Gianni Morandi vive in una casa da sogno immersa nelle colline bolognesi. È dotata di tutti i comfort, è bellissima.
Il cantante emiliano è uno degli artisti più amati del panorama musicale e discografico nostrano. Volto di spicco anche del cinema ha saputo destreggiarsi con successo in diversi settori dello spettacolo, dimostrando di possedere un’attitudine naturale per il palcoscenico.
Sia che si tratti infatti di musica, sia che si cimenti nel cinema o nel teatro, il cantautore riesce sempre a toccare il cuore dei fan. È per questo che lo seguono con spassionato interesse anche sulle pagine social, attraverso le quali resta in contatto con loro. I suoi follower adorano il suo spirito grintoso ed ironico, Gianni Morandi infatti ha una simpatia innata che è un riflesso della sua profonda intelligenza e della grande bontà d’animo.
Gianni Morandi ha una casa da sogno sulle colline bolognesi: gli scatti sono virali
Persona riservatissima ha scelto consapevolmente di tenere la vita privata lontano dai riflettori, nonostante ciò i suoi fan sono molto curiosi e cercano informazioni riguardo alla sua sfera intima. Non ci sono molte informazioni, però spulciando i suoi profili social è possibile scorgere dagli scatti presenti sulle sue pagine multimediali, dei dettagli della sua splendida abitazione.
Alla soglia degli 80 anni il musicista emiliano continua a mietere consensi anche grazie alle sue pubblicazioni social e, proprio dalle immagini presenti sugli stessi è possibile notare dei dettagli della sua dimora di campagna, sita vicino a Bologna. Il casale in cui risiede Gianni Morandi gli ha strappato il cuore la prima volta che lo ha visto.
Vive insieme alla moglie Anna Dan in un’abitazione immersa nel verde del Parco Regionale dei Gessi bolognesi e dei Calanchi dell’Abbadessa San Lazzaro situato nel cuore delle colline bolognesi. Un posto bellissimo in cui il cantante adora tenersi in forma facendo sport. La residenza è munita di un enorme giardino e di un orto curato proprio dal cantante.
Trattasi di un casolare che il cantautore ha acquistato con la moglie nel 2000. All’interno della villa c’è anche un grande tavolo da ping pong e, la cucina è molto grande. Gianni adora cucinare e, grazie ad un ambiente così vasto, può darsi alla pazza gioia. È arredato in stile rustico e presenta un’isola performante, un tavolo in legno e numerosi scaffali. Non può mancare poi il camino, dinanzi al quale il cantante in inverno, adora rilassarsi.