Natalia Titova, dopo anni spunta il vero motivo del suo addio a Ballando con le Stelle: la confessione

natalia titova via da ballando con le stelle

Dopo anni è stato svelato il motivo per cui Natalia Titova ha lasciato il cast di Ballando con le Stelle. Ecco la confessione della ballerina.

Il famoso talent show – condotto ormai da anni da Milly Carlucci – ha saputo sin dal primo momento catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Nel corso degli anni, sono stati numerosi i concorrenti che hanno scelto di partecipare a questa nuova avventura televisiva.

Tra i tanti volti che ne hanno fatto parte, indimenticabile è quello di Natalia Titova, che è stata per molto tempo ballerina professionista del programma. 

Perché Natalia Titova è andata via da Ballando con le Stelle

All’epoca era una delle maestre più amate del talent show, tanto che la Titova si è fatta conoscere dal grande pubblico per il suo incredibile talento e per quello che riusciva a trasmettere ai concorrenti. Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Novella 2000, la ballerina si è così raccontata e ha parlato di sé e della sua attività lavorativa. Nel 2014, la Titova decise infatti di abbandonare Ballando con le Stelle e di accettare l’offerta di Maria De Filippi di diventare un’insegnante della scuola di Amici. Lei stessa, a distanza di anni, ha raccontato un aneddoto inaspettato.

natalia titova via da ballando con le stelle
Perché Natalia Titova è andata via da Ballando con le Stelle (foto ig) wemusic.it

Sono stata a Ballando con le Stelle dalla prima edizione“, ha infatti raccontato lei, “Ho lasciato il programma per il ripresentarsi del problema al ginocchio con il quale sono nata“. La danzatrice ha inoltre confessato di aver creduto che non si potesse percorrere tutta la vita sulla stessa strada, decidendo quindi di cambiare rotta e di allontanarsi dalla trasmissione. “Sono fortemente pentita di aver lasciato“, ha continuato lei, “Ho capito che avrei potuto trasformarmi e crescere anche all’interno del programma“. Natalia ha così dichiarato che, se potesse tornare indietro, non lascerebbe mai il talent di Milly Carlucci e di avere il sogno di tornare in quello studio televisivo, se mai dovessero richiamarla.

In passato, le era stato nuovamente chiesto la ragione del suo abbandono ma lei aveva risposto: “Non mi sentivo più a mio agio con le scollature e le gonne con lo spacco“. La stessa ha infine ammesso di non essere stata soddisfatta della sua esperienza ad Amici, durante la quale non era più una ballerina ma una maestra. “Lì i ragazzi arrivano dopo molte selezioni e già formati”, ha infine concluso Natalia, “io preferisco ballare o partire da zero con un amatore“.