Brutta notizia per i fan della cantante e da poco anche volto noto della Rai: l’annuncio doloroso è arrivato in diretta
Il programma del sabato sera di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle ha riservato un nuovo colpo di scena ai suoi telespettatori perchè una delle sue concorrenti più brave ha dovuto fermarsi. Finora lo show ha presentato dinamiche avvincenti e anche molto dolorose.
Tra queste c’è il caso di Nina Zilli che nella precedente puntata invece di fare una performance basata sulla danza, scopo del programma, si era già esibita cantando, mentre il suo coach, Pasquale La Rocca ritornava dietro le quinte poco prima del finale.
Una situazione che ha subito fatto pensare al peggio, ma che soprattutto ha lasciato ben intendere che Nilla è impossibilitata a continuare la sua avventura sulla pista da ballo dello show. Ma è previsto un ritorno?
Lo stop di Nilla Zilla rattrista i giudici di Ballando con le Stelle
I telespettatori di Ballando con le Stelle devono fare a meno di Nilla Zilla e Pasquale La Rocca. Almeno per il momento. La recente puntata ha visto la cantante esibirsi nuovamente come cantante e non come ballerina, cosa che ha spinto Milly Carlucci ad ammettere che nonostante tutto “ci siamo resi conto che bisogna fare uno stop. Si devono mettere da parte”. Zilli ha subito chiarito che “devo fare delle terapie.”
L’esibizione di fatto ingiudicabile per le finalità della gara ha inesorabilmente confermato il ritiro di Nina Zilli da Ballando con le Stelle ed è quindi ufficiale. Alla fine la cantante però ha voluto spendere parole bellissime per il suo maestro e lo ha ringraziato con un fiore giallo che simboleggia la rinascita.
E la rinascita in senso di ritorno, è la speranza di chi rivuole l’artista nel programma, che per fortuna Milly Carlucci ha dato al pubblico: “torneranno durante il ripescaggio, Pasquale ha già tutti i piani pronti”. Ha chiosato la padrona di casa.
Per Selvaggia Lucarelli è stato “un dolore fisico” come lei stessa ha detto prima di aggiungere: “sono preoccupatissima per Nina Zilli. Chissà cosa starà pensando Pasquale per il ballo del rientro, quello ti userà come una catapulta.” A questo punto non resta che sperare che entro il 30 novembre Nina e Pasquale possano ritornarne in pista. Purtroppo i numerosi infortuni di lei hanno bloccato la sua corsa verso la vittoria, che in un certo senso si stava giocando con Bianca Guaccero, Anna Lou Castoldi e Federica Nargi. Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.