Federica Panicucci, avete mai visto dove vive? Una casa da vera regina nel cuore di Milano

federica panicucci dove vive

Federica Panicucci ha un appartamento in uno dei quartieri più belli della capitale lombarda davvero meraviglioso. 

Federica Panicucci è uno dei volti più amati di Mediaset, ha condotto per tantissimi attini Mattino Cinque e adesso continua a essere la persona che accompagna l’approfondimento mattutino dell’azienda sul Biscione, ma su Rete 4 al fianco di Roberto Poletti. Ma dove vive la conduttrice? Non tutti sanno che ha un appartamento davvero da sogno.

Ebbene la Panicucci ha una casa molto grande con tanto di terrazzo nel cuore di Milano, un appartamento che rispecchia il suo modo di essere e in cui vive con i due figli e il compagno.

Le foto della casa di Federica Panicucci, un appartamento incantevole

Federica Panicucci vive con il compagno e i figli in un appartamento nel centro di Milano, una casa molto grande e all’ultimo piano di un edificio alto dal quale può ammirare, infatti, un panorama che mozza il fiato.

casa federica panicucci
Le foto della casa di Federica Panicucci (Foto IG @federicapanicucci) – Wemusic.it

Come si vede dalle immagini Federica Panicucci non è elegante solo nel modo di vestire, anche la sua casa rispecchia la grande classe della conduttrice. Gli interni sono molto curati e per arredarli la conduttrice ha scelto il colore bianco, questa tonalità chiara è quella che predomina bene o male in quasi tutti gli spazi. Le pareti sono di questo colore, così come il grande divano in salone. Quest’area della casa è caratterizzata dalle presenze di grandi finestre dalle quali entra moltissima luce.

La casa ha decisamente uno stile contemporaneo, per il pavimento Federica Panicucci ha scelto un parquet molto chiaro, che si uniforma appunto alle tonalità di colore scelte per arredare casa. Le finestre sono coperte da lunghe finestre sempre bianche, dalle quali filtra comunque la luce. Tutto ha un’aria decisamente candida in casa della conduttrice, non mancano oggetti di design e soprattutto tante foto della Panicucci con il compagno e con i suoi figli. C’è poi uno studio rigorosamente in legno, che è un po’ il cuore dell’appartamento.

La chicca della casa di Federica Panicucci è sicuramente il terrazzo, che si sviluppa su due livelli separati da una moderna scala a chiocciola. Come si vede dalle immagini la conduttrice ha voluto caratterizzare lo spazio esterno con un bel prato, che desse l’idea di un vero e proprio giardino. Qui la famiglia trascorre le giornate all’aperto, godendosi il meraviglioso panorama su cui affaccia l’intero appartamento.