TrigNo rischia l’espulsione da Amici. Anche Maria De Filippi è intervenuta. L’allievo ha violato il regolamento.
TrigNo è uno dei cantanti della scuderia di Anna Pettinelli e, in questi giorni è finito al centro del gossip. Dopo aver superato la sfida e aver tirato un sospiro di sollievo poiché la sua avventura nella scuola continua, il cantante si ritrova ad essere in bilico a causa dei suoi comportamenti. Il giovane infatti ha operato una trasgressione del regolamento, ponendo in essere un’infrazione che ha scatenato l’ira dei coach.
TriGno nei giorni scorsi ha infatti pubblicato alcune storie sui social network, fatto che è assolutamente vietato. I ragazzi vengono previamente informati circa i comportamenti che possono tenere e circa quelli che sono in contrasto con il regolamento, dunque era a conoscenza della gravità della sua azione, ma ha comunque agito, manifestando una certa noncuranza nei confronti della redazione e dei professori.
Amici, perchè è stata chiesta l’espulsione di Trigno
Questo suo atteggiamento ha mandato su tutte le furie Anna Pettinelli, Alessandra Celentano e persino Maria De Filippi, la quale nel corso dello speciale dominicale del talent, non ha esitato a bacchettarlo. La timoniera del talent show ha infatti ricordato a lui e a tutti i suoi compagni di avventura che hanno ricevuto una grande opportunità e, che non devono sprecarla, comportandosi come se tutto gli fosse dovuto.
Per lanciare un messaggio forte agli allievi di questa edizione e per quelli che verranno, Alessandra Celentano nel corso della puntata andata in onda domenica 3 novembre ha chiesto l‘espulsione dell’allievo dalla scuola. Alcuni professori si sono detti concordi con la sua istanza, ponendo l’accento sull’importanza del rispetto delle regole.
Emanuel Lo, Rudy Zerbi e Deborah Lettieri hanno votato a favore, Lorella Cuccarini invece si è detta contraria. A decidere circa il destino del giovane artista nella scuola è però soltanto la sua coach, la quale gli ha dato un cartellino giallo, un ultimo ammonimento.
Lo ha mandato via dallo studio, precludendogli la possibilità di esibirsi. Trattasi di una sanzione di certo più lieve rispetto a quella richiesta dagli altri coach, ma che è valsa al giovane come una sorta di avvertimento. Non può dunque più sbagliare. Deve conformarsi al regolamento e maturare.
Se nel corso delle precedenti puntate ha mostrato di aver preso, forse, troppo alla leggera questa grande opportunità che la scuola di Amici gli ha concesso, ora dovrà dimostrare di aver compreso l’errore e di voler restare senza più trasgredire le regole.