Loretta Goggi ha improvvisamente lasciato il programma Tale e Quale Show, ma ecco qual è stato il motivo di questa scelta.
Il famoso talent show – condotto ormai da anni da Carlo Conti – ha saputo sin dal primo momento catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Nel corso degli anni sono infatti stati tantissimi i personaggi che hanno scelto di cimentarsi in questa avventura televisiva.
Tra i vari giudici che ne hanno fatto parte, c’è stata anche l’amatissima Loretta Goggi che ha però improvvisamente lasciato il programma.
Loretta Goggi via da Tale e Quale: il motivo
La cantante ha partecipato al programma per ben tredici anni, ed è stata appunto una storica giurata di Tale e Quale Show. All’improvviso ha però annunciato il suo addio alla trasmissione e la notizia ha lasciato senza parole tutti i fan, che si sono rattristiti dopo aver letto il lungo post da lei pubblicato. La Goggi è sicuramente una delle donne più amate del panorama televisivo italiano e la sua carriera è stata, sin dall’inizio, fatta di numerosi successi come imitatrice ma anche come conduttrice, attrice e cantante. Il suo contributo dato a Tale e Quale ha quindi lasciato un segno nella sua carriera che era già di per sé colma di esperienze.
A svelare la ragione della sua uscita di scena da quello studio televisivo è stata proprio la diretta interessata che, sui suoi profili social, ha spiegato che questa scelta non è affatto stata facile. “Recentemente mi avevo parlato del meraviglioso periodo che sto attraversando grazie all’arrivo nella mia vita di una creatura che ha riempito le mie giornate“, ha esordito lei riferendosi alla nascita del suo primo pronipote, “facendo sparire ogni progetto o iniziativa lavorativa dalla mia mente“. La stessa quindi fatto sapere che l’arrivo del piccolino le ha ricordato l’importanza di mettere al primo posto la propria vita personale e la propria famiglia.
Dopo il suo addio al programma, Carlo Conti ha quindi pensato di sostituire la cantante con la bravissima Alessia Marcuzzi, che è oggi una giurata di Tale e Quale insieme a Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Il conduttore ha definito la showgirl appena arrivata una vera forza della natura, svelando che la conduttrice porta sempre una simpatia e una spontaneità che si adattano perfettamente alla giuria di Tale e Quale Show. “È una presenza goliardica e vivace, ideale per mantenere alta l’energia e l’umore del programma”, ha infine concluso lui riferendosi alla Marcuzzi.