Giorgio Panariello, chi è la compagna dell’attore: famosa modella di 26 anni più giovane

giorgio panariello compagna

Giorgio Panariello è sempre più innamorato della sua compagna, ma ecco cosa fa la 26enne che ha rubato il suo cuore.

Il famoso showman ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per guardare le sue performance e i tanti sketch che mette in atto ormai da anni. C’è infatti da dire che alle spalle ha una carriera ricca di successi e che gli ha permesso di diventare il personaggio che è oggi.

Non tutti sanno che il comico è legato sentimentalmente a una famosa modella e che i due sono innamoratissimi ormai da tanto tempo.

Chi è Claudia, la compagna di Giorgio Panariello

Colei che ha letteralmente conquistato il cuore del giudice di Tale e Quale Show si chiama Claudia Capellini ed è nata a Cremona nel 1987. Tra i due ci sono infatti 26 anni di differenza ed entrambi si sono detti molto innamorati. Lei di professione fa la modella, l’influencer e la pr, ma non ci sono molte altre informazioni perché è sempre stata molto riservata. Si sa inoltre che ha conseguito una laurea alla IULM di Milano e che la sua pagina Instagram vanta la presenza di quasi 30mila followers. Lei e Panariello hanno iniziato una romantica storia d’amore nel 2016, dopo la fine della relazione che il comico ha avuto con Dalila Frassanito. Del loro legame si sa pochissimo, anche perché i due hanno sempre preferito restare distanti dalle luci dei riflettori.

giorgio panariello compagna
Chi è la compagna di Giorgio Panariello (foto ig) wemusic.it

A parlare del loro legame è stato però il diretto interessato in qualche intervista: “Sto molto bene con lei“, ha infatti detto il comico, “mi dà serenità e grande equilibrio e questo è importantissimo. La serenità è una cosa che ho inseguito a lungo e finalmente l’ho trovata“. La coppia vive a Roma dal 2017 e non pubblica mai fotografie insieme sui vari social. Lo stesso Panariello ha ammesso inoltre, in passato, che gli sarebbe piaciuto diventare padre. “Probabilmente ho saltato il momento giusto“, ha confessato lui, “ho pensato forse troppo a me stesso e al lavoro. Per fare un figlio adesso occorre pensarci molto bene”. 

Nel frattempo, i fan sono in attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Tale e Quale Show, che vede Panariello tra i protagonisti in qualità di giudice. Anche quest’anno i colpi di scena non mancano, e i fan non vedono l’ora di scoprirli tutti.