Brutta stoccata di Carlo Conti a Barbara D’Urso, dopo quanto accaduto con Mediaset la conduttrice dovrà fare i conti anche con questo.
Carlo Conti ha letteralmente stroncato Barbara D’Urso, la conduttrice napoletana negli ultimi tempi era tornata al centro del gossip per quanto riguarda il suo futuro in televisione. Ma adesso il famoso conduttore Rai ha preso una drastica decisione e la conduttrice dovrà fare i conti con un altro “rifiuto”.
E’ ormai noto come le cose non siano finite bene con Mediaset, la stessa D’Urso – dopo essere stata sostituita da Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque – ha raccontato che l’azienda la avrebbe messa alla porta da un giorno all’altro. Adesso è arrivata anche questa stoccata di Carlo Conti e la cosa potrebbe non piacere a Barbarella.
Barbara D’Urso, quale sarà il suo futuro in tv: la stoccata finale
Nelle ultime settimane si è parlato molto di Barbara D’Urso e del suo futuro in televisione, tra le varie indiscrezioni sembrava essere praticamente certa la sua presenza al Festival di Sanremo 2025. I vari rumors avevano parlato di un Carlo Conti deciso ad averla per una serata sul palco dell’Ariston, cosa che aveva riempito di gioia i fan della conduttrice, che attendono il suo grande ritorno da più di un anno.
E quale occasione migliore se non il Festival di Sanremo? Ma a quanto pare la notizia non sarebbe stata vera, a dirlo è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Dalle pagine del tabloid da lui diretto il giornalista, amico anche della D’Urso, ha detto: “BARBARA D’URSO NON ANDRÀ A SANREMO e me lo conferma Carlo Conti…“. Ha anche aggiunto che gli dispiace molto perché sa quanto la conduttrice desideri il Festival.
Alessi però ha rassicurato i fan della D’Urso spiegando che il suo “digiuno televisivo” sarebbe finito, lasciando intendere come presto potremo rivedere la conduttrice in televisione. Si era ipotizzato di un programma in prima serata Rai, ma al momento anche quest’ipotesi non ha alcuna conferma.
Sembra essere però certo il ritorno ufficiale di Barbara D’Urso in televisione, ma non è ancora dato sapere dove la vedremo e cosa condurrà. Per il momento la conduttrice napoletana è impegnata con il suo spettacolo teatrale “Taxi a due piazze”, le cui date sono tutte sold-out. Da quando ha lasciato la tv si è dedicata con impegno a questo show, che era già in cartellone, ottenendo un grandissimo successo.