Non tutti sanno che Gianni Sperti è stato vittima di una terribile truffa che gli ha fatto perdere molti soldi, per lui è stato terribile.
Gianni Sperti è un personaggio televisivo molto noto, colonna portante – assieme a Tina Cipollari – di Uomini e Donne, in una delle sue ultime interviste ha raccontato cosa gli è accaduto, un vero e proprio dramma. L’ex ballerino è stato vittima di una terribile truffa a causa della quale ha perso una grande quantità di denaro.
Siamo abituati a vederlo sorridente a Uomini e Donne, eppure ha dovuto fare i conti con una vicenda molto brutta, che l’ha chiaramente demoralizzato. Cosa gli è accaduto e quanti soldi ha perso.
Gianni Sperti, il dramma vissuto che non tutti conoscono
Tempo fa Gianni Sperti è stato ospite di Silvia Toffanin e ha raccontato cosa gli è accaduto dopo aver vinto la seconda edizione de La Talpa, un traguardo per lui molto importante, ma che purtroppo è stato molto presto rovinato.
Subito dopo aver partecipato al programma Gianni Sperti ha scoperto che era stato truffato da due persone che credeva gli fossero amiche, avrebbero dovuto aiutarlo a gestire alcune cose burocratiche e invece l’hanno ingannato. Praticamente improvvisamente ha scoperto che dei pagamenti che credeva fossero stati fatti, in realtà non erano stati realizzati, così ha dovuto pagare tutta una serie di debiti con i soldi che aveva. Motivo per cui non ha praticamente mai visto i soldi della vittoria de La Talpa, che ha dovuto usare per risolvere questo terribile problema.
“C’è stato un momento in cui mi sono ritrovato senza soldi. È difficile da dire e da credere. Mi ha aiutato mio padre”, ha raccontato Gianni Sperti alla Toffanin. Questa cosa l’ha gettato in una sorta di baratro e ha iniziato a soffrire di depressione: “Ho sofferto di depressione, i cui segni più visibili sono emersi tre anni fa quando piangevo tutti i giorni senza motivo“.
L’opinionista ha raccontato che in quel periodo quando finiva di registrare Uomini e Donne usciva dallo studio e iniziava a piangere. Grazie a un percorso terapeutico ha capito che aveva una serie di delusioni da dover affrontare, adesso è ancora molto scottato, non riesce a fidarsi facilmente delle persone, ma un po’ alla volta sta superando i suoi traumi. Alla Toffanin ha detto di essere sereno finalmente e di aver diciamo superato questo brutto episodio di cui è rimasto vittima.