Sonia Bruganelli sta vivendo con estrema fatica la sua avventura a Ballando con le Stella: l’annuncio che spiazza tutti i fan
Chi crede che la partecipazione a Ballando con le Stelle sia solo una carrellata di balletti con personaggi noti al mondo dello spettacolo, si sbaglia di grosso. Il segreto vincente dello show di successo del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, è quello di offrire ai suoi concorrenti una sfida non da poco, che a loro volta riversa i suoi frutti sulla pista da ballo.
Tra i concorrenti di quest’anno spicca Sonia Bruganelli che di sudore e sangue ne sta buttando parecchio. La nota conduttrice ha più volte espresso la sua grande fatica e recentemente ha annunciato anche di essersi infortunata. E com’è noto non è l’unica.
Farsi male nello show della Carlucci non è un’eventualità così remota, anche se ovviamente si spera sempre che non sia nulla di grave. Una cosa è certa: quando accade, nasce subito il timore che l’infortunato o l’infortunata debba abbandonare il percorso. È proprio la stessa paura che, in questo momento, stanno vivendo i fan della talentuosa Sonia Bruganelli e lei stessa.
Non ci voleva: Sonia Bruganelli è affranta
Sonia Bruganelli sta affrontando non poche difficoltà fisiche a Ballando con le Stelle. E non è l’unica. L’ ex moglie di Paolo Bonolis recentemente ha rivelato di essersi fratturata una costola durante le prove, aggiungendo che questo infortunio arriva in un momento delicato della gara, ormai vicina alla settima puntata. “A questo punto della gara non ci voleva” scrive esprimendo il suo sgomento.
Non è la prima volta che Bruganelli subisce un infortunio durante questa edizione del programma; infatti, già all’inizio della gara aveva avuto un incidente che aveva rivelato a La vita in diretta, facendo preoccupare già a allora il pubblico che sicuramente a questo punto la vuole ovviamente in finale.
L’infortunio attuale della Bruganelli potrebbe costringerla a esibirsi con una coreografia semplificata, a meno che il dolore non la induca a ritirarsi temporaneamente, seguendo l’esempio di Nina Zilli, altra concorrente che ha dovuto fermarsi e spera in un ripescaggio. Non è un momento semplice per l’ex opinionista del Grande Fratello e il tutto è condito dalla pressione esercitata dai giudici, in particolare Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, che sono stati molto critici verso il suo percorso.
Sia il pubblico che la produzione si augurano che Bruganelli possa recuperare senza gravi conseguenze e continuare la sua partecipazione, soprattutto considerando l’avvicinarsi della finale e la possibilità di ripescaggio per alcuni concorrenti.