Ligabue, chi è e cosa fa la bellissima moglie: si vede pochissimo in giro

Ligabue moglie

Non tutti sanno chi è la donna cha ha conquistato il celebre rocker italiano: la bellissima moglie non ama stare sotto i riflettori

Luciano Ligabue ha reso felici tutti i suoi fan  con un nuovo tour partito nei teatri più belli. Il rocker emiliano dopo un breve stop a causa dell’influenza è ripartito il 6 novembre da Cremona. Sono passati 13 anni dalle sue ultime live e il grande ritorno è caratterizzato da atmosfere intime e location magiche.

“Ligabue in Teatro – Dedicato a Noi” questo il titolo di questa sua nuova avventura che lo riporta davanti ai suoi amatissimi fan con 31 concerti  con un’unica tappa per ogni città che riportano indietro nel tempo dagli inizi ai grandi successi. Gli Stadi, l’Arena di Verona e i principali palasport italiani si sono riempiti de mondo di Liga.

Mondo che va avanti parallelamente alla sua vita privata, sempre molto protetta dalle luci della ribalta perchè il rocker non ama molto raccontare la sua vita fuori dal palcoscenico. Nonostante ciò è noto che al suo fianco c’è una bellissima donna. Conosciamola meglio.

La moglie di Luciano Ligabue è una scrittrice

Ligabue è uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale e benché il gossip non sia proprio il suo forte, è impossibile non andare a curiosare nelle sue vicende sentimentali. Il fascino del 64enne di Correggio non è mai passato inosservato, ma oggi nel suo cuore c’è solo una donna: Barbara Pozzi. 

Barbara Pozzo Ligabue
Barbara Pozzo è la moglie di Ligabue – Ig@someblissofficial-www.wemusic.it

Liga ha avuto una prima relazione con Donatella Messori, madre del suo primo figlio, Lorenzo Lenny Ligabue. I due si sono separati alla fine degli anni  Novanta e hanno divorziato nel 2002. Nel 2013, Ligabue ha sposato Barbara Pozzo, la quale condivide con lui un profondo legame emotivo e affettivo.

Barbara è nata a Biella nel 1965 e ha costruito la sua carriera come fisioterapista. Dopo essersi trasferita a Milano, si è dedicata a questo campo, successivamente ampliando le sue competenze in meditazione e riflessologia grazie a un periodo di studio a Parigi. Il primo incontro tra Ligabue avvenne a Treviso, poco prima di un concerto, quando lei lavorava come fisioterapista. L’incontro fu casuale, ma ebbe un impatto significativo per entrambi. Dal loro amore è nata la figlia Linda, nel 2004.

Oltre alla sua attività di fisioterapista, Barbara è anche una scrittrice. Ha pubblicato due libri: “La vita che sei: 24 meditazioni sulla gioia” (2014) e “Sei a casa: 24 meditazioni sul corpo” (2015), nei quali esplora il rapporto tra corpo e mente, condividendo un approccio delicato alla terapia e incoraggiando i lettori a intraprendere un viaggio di scoperta interiore.