Luca Zingaretti e Luisa Ranieri vivono in una dimora da sogno. La celebre coppia ha curato tutto nei minimi dettagli.
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono una delle coppie più longeve ed amate dello showbiz nostrano. Sono sentimentalmente legati da circa vent’anni, si sono incontrati per caso sul set del film Cefalonia e, non si sono più lasciati. Sono complici, affiatati, innamorati e molto discreti.
Non si conosce infatti molto circa la loro vita privata, ambedue la tutelano da possibili ingerenze indiscrete, tenendosi ben lontani dai pettegolezzi. Nel corso delle loro straordinarie carriere hanno infatti preferito far parlare il talento e la professionalità, piuttosto che finire al centro del gossip per questioni futili.
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri hanno una casa da sogno: dove vive la coppia
Si sono sposati nel 2012 e, dal loro matrimonio sono venute al mondo due figlie, Bianca che ha 8 anni ed Emma che ha 12 anni. Luisa Ranieri è nata e cresciuta a Napoli, ma vive a Roma ormai da molti anni, nella Capitale, infatti, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione.
Vive con la sua famiglia in un palazzo storico. Come accennato, sia la Ranieri sia Zingaretti soni riservati, dunque, non ci sono molte immagini della dimora sui social, ma pare che abbiano scelto un appartamento molto raffinato ed elegante in cui vivere. L’arredamento che hanno scelto è chiaro e presenta dei toni pastello sia per i mobili sia per gli altri complementi d’arredo.
Il pavimento è in parquet, le porte e le pareti invece sono chiare. Il punto forte è di certo il piccolo terrazzino che si erge sulla città e dal quale è possibile ammirare una splendida vista. L’attrice è solita trascorrere il suo tempo libero proprio lì, per prendere il sole, sorseggiare un caffè o per leggere un buon libro.
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si sono conosciuti in un momento delicato per l’attore. Stava infatti affrontando la separazione dalla sua ex moglie e, dunque hanno preferito aspettare prima di ufficializzare la relazione. Nel corso di un’intervista che la bella napoletana ha rilasciato per Vanity Fair, al riguardo ha dichiarato: “Ci siamo messi assieme quell’anno, ma Luca stava affrontando, serenamente, la separazione dall’ex compagna”.
Luisa Ranieri ha continuato spiegando qual è stato il suo stato d’animo. “Non ci piaceva l’idea che sembrasse che la giovane avesse scalzato dal suo posto la moglie. Per rispetto di tutti, abbiamo aspettato per ufficializzare. Ecco perché ero così categorica. E pure incazzata”.