Albano chiede scusa a Romina: cosa è successo e perchè

albano chiede scusa a romina

Albano ha voluto chiedere scusa a Romina Power in televisione, un gesto davvero inaspettato quello del cantante che avrà sorpreso l’ex moglie. 

Albano ha spiazzato tutti chiedendo scusa a Romina Power in televisione, è noto come le vicende tra i due ex coniugi siano di grande interesse per i fan della coppia e questo gesto improvviso del cantante di Cellino San Marco è stato una vera sorpresa.

Nessuno si sarebbe mai immaginato che Albano dicesse una cosa del genere sull’ex moglie, in tanti sono rimasti a quel racconto fatto dal cantante sul presunto uso di marjuana della Power quando erano sposati, cosa che a detta sua sarebbe stata tra le cause della separazione. Ma adesso l’artista pugliese le ha teso una mano.

Cosa ha detto Albano di Romina Power in televisione

Albano è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata di Verissimo e da Silvia Toffanin ha praticamente presentato l’ultimo libro che ha scritto sulla sua vita. Un testo in cui ha ripercorso i momenti salienti della sua giovinezza, in cui ha parlato dell’amore del padre e della madre e in cui ha raccontato anche qualcosa su Romina Power e Loredana Lecciso.

albano cosa è successo con romina
Albano, cosa ha detto di Romina in televisione (Foto IG @verissimotv) – Wemusic.it

E proprio per questo ha voluto chiedere scusa all’ex moglie e alla sua attuale compagna: “Chiedo scusa alla mia ex e a Loredana se nel libro ho parlato di loro, ma l’ho fatto per amore”, queste le parole di Albano a Silvia Toffanin. Praticamente il cantante ha voluto sottolineare come abbia citato entrambe e soprattutto ha spiegato che si sarebbe trattato di un gesto d’amore.

Parole che dimostrano come Albano sia ancora tanto legato alla Power, del resto ancora oggi sono una coppia artistica e si vogliono sicuramente un grande bene. Nonostante le dichiarazioni fatte dal cantante qualche tempo fa sul presunto uso di marijuana dell’allora moglie, cosa che non fece piacere alla Power, oggi pare che i rapporti siano più che sereni.

Ad ogni modo vista l’importanza del loro matrimonio, da cui sono ben quattro figli, sarebbe stato impossibile non citare Romina in un libro che parla della sua vita. Allo stesso modo non poteva di certo non parlare dell’attuale compagna Loredana, dalla quale ha avuto i suoi ultimi due figli. Sono sicuramente donne importantissime per il cantante e, sebbene tra di loro non vadano d’accordo, Albano tiene molto ad entrambe. Ora sono tutti curiosi di sapere cosa abbia scritto nelle pagine del suo libro.