Sanremo 2025: arriva la notizia bomba. Carlo Conti ha dato un annuncio importantissimo e, i telespettatori stanno già tremando.
Manca davvero poco all’inizio di Sanremo, la 75esima edizione del Festival vedrà al timone Carlo Conti che raccoglierà il testimone in seguito all’uscita di scena di Amadeus. Il mattatore che ha curato la direzione artistica e la conduzione della kermesse canora per molte edizioni, ha deciso di dire addio all’azienda di Viale Mazzini, concludendo così la sua storica ed apprezzata gestione dell’evento musicale italiano più conosciuta al mondo.
Sarà dunque Carlo Conti a guidare la prossima edizione di Sanremo che si prospetta già un successo. Il mattatore in carica sta facendo infatti del suo meglio affinché la prossima edizione risulti essere un’esperienza senza precedenti per gli artisti in gara, per il pubblico in sala e per i telespettatori.
Carlo Conti dà l’annuncio bomba su Sanremo 2025
Conti è una garanzia per i dirigenti Rai e per gli italiani che seguono i suoi programmi con entusiasmo, tuttavia Amadeus ha saputo creare spettacoli senza precedenti e, dunque ora le aspettative nei confronti del conduttore di Tale e Quale show sono alte. Per non deludere tutti quelli che credono in lui, Conti sta curando l’organizzazione del Festival nei minimi dettagli e ha lanciato le prime rivelazioni.
È stata indetta infatti una conferenza di presentazione per il calcio di inizio di Sanremo Giovani e, Carlo ha annunciato che Cattelan sarà il suo fianco anche nel corso della finalissima di Sanremo 25: “Alessandro Cattelan sarà uno dei co-conduttori della serata finale di Sanremo 2025”.
Non sarà il solo, Conti ha infatti alluso alla presenza di altri volti noti ed amati che calcheranno il palcoscenico dell’Ariston insieme a lui. Alessandro Cattelan ha ha commentato la sua nomina dicendo: “Io credo che la cosa più probabile è che Sanremo non lo farò mai, per vari motivi.”
Ha poi proseguito spiegando: “Per fare Sanremo serve una persona molto brava e larga. Io credo di saper fare il mio lavoro, sono un po’ di nicchia”. Carlo Conti ha risposto alle affermazioni di Cattelan in modo emozionante, ha infatti tirato in ballo Fabrizio Frizzi, anche se non lo ha menzionato in modo diretto.
“Sanremo non è fondamentale per la carriera di un conduttore. C’è un mio grandissimo collega che non l’ha mai fatto ma al suo funerale c’era un affetto tale che valeva 20.000 Sanremo”. Ancora una volta Conti grazie alla sua competenza, alla professionalità e alla sensibilità ha saputo toccare il cuore dei presenti.