Un anno intero di preparazione e attesa perché Sanremo è Sanremo e quets’anno sarà col botto: ecco chi vuole Carlo Conti sul palco con lui.
Carlo Conti quest’anno è chiamato a sostituire Amadeus in quello che, diciamoci la verità, non è affatto un compito semplice, condurre Sanremo significa avere tutto sotto controllo, dalla direzione artistica, agli ospiti, ai cantanti. L’intero show nelle proprie mani.
Amadeus che, ancor’oggi, risulta essere uno dei conduttori più amati e brillanti della televisione, è uno che di spettacolo e di musica s’intende e non poco da sempre. Passato dalla radio alla televisione con, forse, risultati ancora migliori, era riuscito a riportare in salute il Festival di Sanremo. Seppur, infatti, il festival della canzone italiana è uno degli eventi clou dell’anno, atteso da tantissime persone e da addetti ai lavori, non sempre ha brillato per i suoi risultati.
Ecco chi vuole Carlo Conti a Sanremo: due donne fantastiche
Ecco che, dunque, il compito di Carlo Conti, nonostante anche lui sia uno dei conduttori più brillanti della televisione italiana, evidentemente, la scelta non è stata fatta a caso, non è tra i più semplici. Da un conduttore nuovo, poi, sia il pubblico che la critica, si aspetta qualche novità. Se anche le formule del passato, dunque, sono state un successo, è opportuno che il nuovo conduttore cerchi di trasmettere la propria anima ed il proprio tocco alla competizione canora.
Conti ha sicuramente svolto un ottimo compito fino a questo momento il conduttore, però, vuole fare davvero il botto. Quest’anno, insomma, ci aspetta in Sanremo boom tra ospiti d’eccezione e una formula, in qualche modo, rinnovata. Dove, però, Carlo Conti vuole lasciare davvero il segno è sul palcoscenico accanto a lui. Le donne, le co-conduttrici che Conti ha individuato e che, sembra, voglia assolutamente sono davvero d’eccezione.
Se per la scelta dei big, infatti, il nuovo conduttore, pure avendo già fatto la scelta, mantiene la lista segreta, almeno fino a dicembre alla presentazione ufficiale dei concorrenti in gara, per quanto riguarda la conduzione insieme a lui circolano nomi davvero altisonanti. Parliamo di due star della musica italiana del calibro di Laura Pausini e Annalisa, almeno stando alle indiscrezioni. Quest’ultima potrebbe proprio giocare un ruolo chiave nel successo del prossimo Festival di Sanremo 2025.
La cantante, infatti, è l’artefice dei maggiori successi musicali degli utlimi anni in grado di risuonare nella mente degli italiani per mesi. La donna, poi, è spumeggiante, con un carisma non indifferente in grado di bucare il teleschermo. Se Carlo Conti, insomma, dovesse riuscire nel suo intento questo Festival sarà sicuramente degno di nota già prima di iniziare.