Dove vive Andrea Bocelli, tenuta da sogno in Toscana: un paradiso nel verde

andrea bocelli dove vive

Andrea Bocelli abita in una casa bellissima nel cuore della Toscana: sul web stanno infatti circolando alcuni dettagli sulla dimora.

Il cantante è sicuramente considerato uno dei volti più amati del panorama musicale italiano e internazionale. Un talento incredibile, quello dell’artista, che continua ancora oggi a sorprendere i suoi fan con una voce senza eguali. Nel corso degli anni ha inoltre ottenuto numerosi riconoscimenti e ha interpretato diversi brani, diventati tutti famosissimi nel mondo.

In molti si chiedono spesso dove viva il tenore, ed è stata svelata ora qualche informazione sull’abitazione in cui risiede insieme alla sua bellissima famiglia.

Com’è la casa di Andrea Bocelli: bellissima

Tra i tenori più amati di sempre, Bocelli ha alle spalle una lunga carriera musicale e un’enorme quantità di esperienze. Il cantante si sposta infatti spesso per lavoro e nel corso degli anni ha sempre viaggiato in tutto il mondo, ma la sua residenza ufficiale si trova a Forte dei Marmi che lui ha più volte considerato il suo “posto del cuore. Il cantante abita infatti in una villa meravigliosa che si sviluppa su tre piani e in cui vive insieme alla seconda moglie Veronica e alla figlia più piccola Virginia. Durante un’intervista rilasciata per il settimanale Gente, Bocelli ha quindi svelato qualche particolare sulla sua casa.

andrea bocelli dove vive
Ecco dove vive Andrea Bocelli (foto ig @andreabocelli) wemusic.it

Il posto – super lussuoso – comprende dieci camere da letto, tre pianoforti e uno studio di registrazione che gli permette di lavorare anche quando è tra le sue quattro mura. C’è da dire che proprio in quella stanza ha collaborato con diversi artisti internazionali tra cui anche Ed Sheeran. Nella sua dimora, è inoltre impossibile non notare una grande piscina, attorno la quale trascorre del tempo libero con amici e famigliari. Intorno all’abitazione, c’è invece un grandissimo giardino con tanto verde e con una natura smisurata.

L’intera struttura risale all’800 ed è stata ristrutturata in più occasioni: i lavori hanno avuto una durata di ben tre anni e le hanno dato l’aspetto che ha oggi. Andrea Bocelli vive inoltre lì da 18 anni e ha confessato più volte di essere davvero innamorato della sua casa, da cui è possibile anche notare un affaccio mozzafiato sul mare. Proprio dal giardino si può assistere a uno spettacolo della natura davvero stupendo: si possono invece vedere le famose acque di Forte dei Marmi, che regalano agli spettatori un vero e proprio paradiso in terra. La sua casa ha insomma attirato subito l’attenzione di tutti i fan.