Ballando con le Stelle scintille dietro le quinte, tensione tra Pellegrini e Madonia: c’entra la Bruganelli

c'entra la Bruganelli

Ballando con le Stelle: Sonia Bruganelli è di nuovo al centro del gossip. Questa volta a causa di Federica Pellegrini. Cosa sta accadendo. 

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. Tutto merito della grande professionalità della conduttrice, Milly Carlucci e di tutti coloro che lavorano dando il massimo per offrire ai fan un prodotto di altissima qualità. Stagione dopo stagione il format è stato innovato, mantenendo ben saldo il suo fulcro.

Al centro dello studio star nazionali e, talvolta internazionali, si esibiscono in performance pazzesche affiancate da ballerini professionisti.  Nel corso degli anni hanno calcato il palcoscenico fior fior di artisti appartenenti al mondo della danza, del canto, della recitazione, dei social e dello sport. Ciascuno di essi ha dato il massimo, proprio come sta facendo la regina indiscussa di questa stagione: Sonia Bruganelli.

Ballando con le Stelle: tensione tra Pellegrini e Madonia: c’entra la Bruganelli

L’ex opinionista del Grande Fratello si è messa in gioco, cercando di cimentarsi in esibizioni sempre più ardue. Nel corso della bella stagione, l’ex compagna di Paolo Bonolis è stata molto chiacchierata proprio per la fine del suo longevo matrimonio con il conduttore e, per l’inizio della nuova relazione con Angelo Madonia. Quest’ultimo è parte del cast di Ballando con le Stelle ed è in coppia con la nuotatrice Federica Pellegrini.

Ballando con le Stelle:
Tensione tra Pellegrini e Madonia: c’entra la Bruganelli (Fonte @raiplay) wemusic.it

Proprio di recente, i tre sono finiti al centro del gossip poiché stando a quanto ha rivelato il giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia, la Pellegrini non avrebbe instaurato un buon rapporto con Madonia. “Madonia ha passato le prime settimane a chiamarla “Pellegrini” e mai Federica – ha dichiarato Parpiglia.

Poi ha proseguito svelando: “Angelo per amore della sua dama pensava di non suscitare gelosie, ma così facendo ha creato tensione e mostrato poca professionalità nei confronti della sua allieva. E la nostra Divina ha scelto di ballare e non reagire, rovinando la sua avventura a Ballando con le Stelle che tanto le piace”.

Le rivelazioni di Gabriele Parpiglia non sono terminate e, infatti, ha svelato che il rapporto tra Sonia e Angelo avrebbe risentito delle parole dette dalla Bruganelli nel corso dell’intervista che ha rilasciato a Domenica In nello studio di Mara Venier. “Ulteriori malumori nella coppia e chi ne ha risentito ancora di più è stata ovviamente Federica Pellegrini, che si è ritrovata tra le braccia un maestro sempre più nervoso e con l’umore sotto i tacchi delle scarpe”.