Jasmine Carrisi è la figlia più piccola di Albano e Loredana Lecciso, non tutti sanno che la ragazza è iscritta all’università: cosa studia.
Jasmine Carrisi oggi ha 23 anni ed è nota per essere la figlia di Albano e Loredana Lecciso. Proprio come il padre ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo della musica, non abbandonando l’idea di recitare e lavorare comunque nello spettacolo. In realtà la ragazza è anche iscritta all’università.
Nonostante sia spesso impegnata con lavori nel mondo dello spettacolo, come piccole parti in fiction o altro, ha deciso comunque di proseguire gli studi per conseguire la laurea. A che università è iscritta la figlia di Albano e Loredana Lecciso?
Che università frequenta Jasmine Carrisi, gli studi della figlia di Albano e Loredana Lecciso
L’abbiamo vista spesso al fianco del padre in televisione e anche a Verissimo, ospite da Silvia Toffanin, dove ha raccontato come tra lei e il fratello fosse lei la figlia problematica. La bella Jasmine Carrisi aveva spiegato alla conduttrice che avrebbe fatto “penare” i suoi genitori quando era solo una adolescente, tornava a casa con i capelli viola e aveva comunque un carattere più ribelle.
Nonostante abbia conservato quell’estro, oggi Jasmine ha ben chiaro cosa vuole dalla vita, la ragazza da tempo studia musica e recitazione, ha inciso un album e ha anche recitato in diverse fiction, tra cui la famosa soap opera Beautiful. Nel 2018 ha avuto anche una piccola parte nel film “La dama e l’ermellino” e poi ha partecipato con il padre a The Voice Senior. Insomma la 23enne è davvero molto interessata al mondo dello spettacolo e sicuramente ha il desiderio di sfondare in televisione.
Ciò nonostante Jasmine non ha rinunciato agli studi, così dopo essersi diplomata in Puglia si è trasferita a Milano dove ha deciso di iscriversi all’Università alla Facoltà di Relazioni Pubbliche e Comunicazioni d’Impresa, un indirizzo che apre diversi sbocchi lavorativi, molti dei quali collegati anche al mondo dello spettacolo. Al momento non si sa se Jasmine Carrisi abbia conseguito la laurea o debba ancora finire gli esami.
La ragazza tempo fa, sempre a Verissimo mentre era con il padre Albano, aveva raccontato che le piacerebbe diventare madre, frase che sconvolse non poco il padre, che le disse come dovesse prima finire di studiare. In un’altra occasione, invece, a Monica Setta aveva raccontato di essere single e aveva spiegato che secondo lei la maternità arriverà soltanto quando si sentirà completa.