‘Slo-Mo’, il nuovo brano di Max Francese nato dall’incontro con Alex Trecarichi

Il nuovo brano di Max Francese si chiama Slo-Mo e nasce dall’incontro con Alex Trecarichi (che ha collaborato, tra gli altri, con Paola Turci, Max Pezzali, Francesco Gabbani) che oltre a curare la produzione è anche co-autore, insieme a Nicola Marotta, del testo.

Le influenze pop ed elettroniche si fondono per dare vita ad una canzone fresca e che per la prima volta vede Max cantare in italiano. Inoltre l’artista si presenta come Max Francese e non più semplicemente come Max, come accaduto per i precedenti singoli So sweet e Run.

Max Francese inizia la sua carriera nel settembre del 2013, entrando a far parte della casa discografica DoNotRecords di Pippo Palmieri ed esce con il suo primo singolo So Sweet scritto da Fabio Intiso, Dario Spada e Riccardo Scirè. Successivamente debutta a Roma in qualità di ballerino all’interno dello spettacolo San Pietro il Musical. Nel 2014 pubblica il secondo singolo dalle sonorità pop/country Run, grazie alla collaborazione del liricista americano Charlie Mason e di Jonas Thander. Sempre nello stesso anno prende parte come ballerino al tour nazionale della fortunata serie tv Chica Vampiro. Da febbraio 2016 è performer del musical campione d’incassi in tutto il mondo Jersey Boys con la regia di Claudio Insegno, mentre nel 2017 fa parte del cast di ballerini del film Bollywoodiano Mister.