Massimo Zamboni, Virginia Raffaele, Edoardo Bennato: ecco il programma di novembre al Teatro Augusteo di Napoli

Al Teatro Augusteo di Napoli il mese di novembre è all’insegna della musica e del divertimento. Tanti spettacoli e concerti previsti per la programmazione fuori abbonamento.Ecco il programma nel dettaglio:

Martedì 7 novembre il concerto di Massimo Zamboni “I Soviet + l’elettricità”, uno spettacolo che è anche celebrazione, dedicata al centenario della Rivoluzione russa.

Mercoledì 8 novembre il concerto dei “The Musical Box”, la band canadese famosa in tutto il mondo per la capacità di far rivivere le emozini del repertorio musicale e dei costumi dello storico gruppo rock dei “Genesis”.

Venerdì 24 e sabato 25 novembre il divertentissimo spettacolo “Performance” di Virginia Raffaele, il one woman show con cui l’istrionica attrice ha confermato il suo straordinario talento.

Martedì 28 novembre il concerto di Edoardo Bennato, che torna in Teatro con le sue canzoni, che da 40 anni immortalano l’amore e un mondo fatto di buoni e cattivi, sbeffeggiando i potenti e inneggiando alla forza umana del popolo.

Giovedì 30 novembre il concerto di Andrea Sannino, uno spettacolo teatrale con orchestra dal vivo, un viaggio attraverso le meraviglie culturali e musicali di Napoli, centro di un mondo dove i sogni sono il motore di tutto e tutti.