Sono bastate poche ore a NON È DETTO, il nuovo attesissimo singolo di LAURA PAUSINI, per conquistare il primo posto della classifica iTunes dei singoli più venduti in Italia e la top 10 di molti paesi in Europa e America Latina.
Il brano anticipa FATTI SENTIRE, il prossimo album di inediti in vendita dal 16 marzo. Ma Laura Pausini sarà ancora grande protagonista del 2018. La cantante italiana più amata nel mondo tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al CIRCO MASSIMO, che precedono la partenza di un grande tour mondiale a partire dall’estate.
Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale in tutta Europa negli Stati Uniti e in America Latina.
I biglietti per le due anteprime evento al Circo Massimo, organizzate e prodotte da F&P Group, sono disponibili in prevendita su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.
I fan che acquisteranno il biglietto per assistere ai Concerti di Laura Pausini al Circo Massimo potranno usufruire di una serie di promozioni e vantaggi esclusivi, inclusi nel prezzo del biglietto. Per info www.fepgroup.it
WORLD WIDE TOUR 2018
JUL 21 ROME – CIRCO MASSIMO
JUL 22 ROME – CIRCO MASSIMO
JUL 26 MIAMI – JAMES L. KNIGHT CENTER
JUL 28 LOS ANGELES – GREEK THEATRE
JUL 31 MONTERREY – ARENA MONTERREY
AUG 2 GUADALAJARA – AUDITORIO TELMEX
AUG 4 MEXICO DF – ARENA CIUDAD DE MEXICO
AUG 6 GUATEMALA CITY – FORUM MAJADAS
AUG 8 SAN JOSE’ – ESTADIO NACIONAL
AUG 11 GUAYAQUIL – COLISEO VOLTAIRES
AUG 14 LIMA – JOCKEY CLUB
AUG 16 BUENOS AIRES – LUNA PARK
AUG 18 SANTIAGO – MOVISTAR ARENA
AUG 20 SAO PAULO – CITIBANK HALL
AUG 21 SAO PAULO – CITIBANK HALL
AUG 23 BRASILIA – TEATRO GUIMARAES
AUG 25 RECIFE – CLASSIC HALL
AUG 31 NEW YORK – RADIO CITY MUSIC HALL
OCT 17 BARCELONA – PALAU ST JORDI
OCT 18 MADRID – WIZINK CENTER
OCT 20 PARIS – ZENITH LA VILLETTE
OCT 21 BRUXELLES – FOREST NATIONAL
OCT 23 STUTTGART – PORSCHE ARENA
OCT 24 ZURICH – HALLENSTADION