A pochi giorni dall’inizio della decima edizione del Rock in Roma, la straordinaria line up del Festival si arricchisce di un nuovo nome: Noyz Narcos.
Per motivi non dipendenti dalla volontà dell’artista, dal management e dalla produzione, il concerto del rapper italiano previsto a Villa Ada il 17 giugno è stato riprogrammato per martedi 17 luglio 2018 all’Ippodromo delle Capannelle.
Noyz Narcos, al secolo Emanuele Frasca, dopo anni di assenza dalle scene musicali torna più entusiasta che mai nel presentare live al pubblico il suo quinto e ultimo lavoro da solista, Enemy: già certificato disco d’oro, è tra gli album più venduti della classifica FIMI. Il progetto discografico si avvale delle produzioni dei migliori producers della scena odierna, da Night Skinny a Sine, ma anche Parix, David Ice, Boss Doms e st Luca Spanish.
I biglietti acquistati (per la tappa a Villa Ada) restano validi per la nuova data e la nuova location, eventuali rimborsi possono essere chiesti entro e non oltre venerdì 6 luglio 2018 secondo le seguenti modalità: IL RIMBORSO DEI BIGLIETTI potrà essere richiesto a partire da martedì 19 giugno, entro e non oltre venerdì 6 luglio. Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: Ticketone e Box Office Lazio. Il rimborso dei biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate potrà essere richiesto a partire da martedì 19 giugno, entro e non oltre venerdì 6 luglio, esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto. I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.
Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento
Il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso
Il cliente che abbia ricevuto i biglietti tramite Corriere Espresso dovrà spedirli per mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da mercoledì 13 giugno, entro e non oltre venerdì 20 luglio (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso: TicketOne S.p.A.: Via Vittor Pisani 19 (20124 Milano) C.a. Divisione Commercio Elettronico – Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.