Enrique Iglesias festeggia i 20 anni di carriera, il suo tour arriva anche in Italia

Figura emblematica tra i cantanti più influenti del pop contemporaneo, Enrique Iglesias festeggia i numerosi successi degli ultimi 20 anni, con il grande show “All the hits live”, che approderà in Italia il 5 maggio a Roma, al Palazzo Dello Sport – Roma Eur, unica data italiana.La superstar internazionale arriverà in Italia con il suo undicesimo tour mondiale con il quale sovvertirà nuovamente le regole e stravolgerà il pubblico in uno show pieno di effetti pirotecnici, tecniche laser, coriandoli, e uno schermo led gigante lungo 40 metri.

I biglietti del concerto saranno disponibili dalle ore 10.00 di domani, venerdì 14 dicembre, sul circuito TicketOne www.ticketone.it e presso tutti i punti vendita abituali.
Con 100 milioni di singoli e album venduti, 197 premi, tra cui Grammy, Billboard Awards e World Music Awards, Enrique Iglesias è uno degli artisti di maggior successo nel mondo.

Brani come “Bailamos”, “Rhythm Divine” “Hero” o “Be With You” e gli ultimi successi tra i quali “Duele El Corazon”, “Subeme La Radio”, “El Baño”, “Move To Miami” o il recente “I Don’t Dance (Without You)” sono sempre tra i più popolari in tutto il mondo.

Nel suo ultimo tour “SEX AND LOVE“, tra il 2014 e il 2018, Enrique Iglesias si è esibito davanti a quasi 1 milione e mezzo di fan per un totale di piu di 100 concerti.

Questi i dettagli della data romana:

5 MAGGIO 2018 – ROMA – PALAZZO DELLO SPORT- ROMA EUR