Patrol, Larsson e Simons si esibiranno prima di Ed Sheeran al Firenze Rocks: ecco quando

Firenze Rocks continua a sorprendere svelando i nomi delle superstar internazionali che saliranno sul palco della Visarno Arena di Firenze il prossimo giugno.Annunciati, infatti, SNOW PATROL, ZARA LARSSON e MATT SIMONS nella giornata di venerdì 14 giugno 2019 prima di ED SHEERAN.

Fin dal loro disco di debutto Songs for Polarbears (1998), gli SNOW PATROL hanno accumulato un numero impressionante di successi di critica e pubblico (oltre a quelli commerciali), vendendo complessivamente 15 milioni di copie nel mondo, conquistando oltre 1 miliardo di stream, 5 album Platino in UK e nomination ai Grammy, BRIT Awards e Mercury Music Prize. A maggio la band ha pubblicato il loro ultimo disco, Wildness, che contiene i brani Don’t Give In, Life on Earth, What if this is All the Love You Ever Get? e Empress. La band è attesa in Italia per cantare tutti i suoi più grandi successi (storiche le loro hit Chasing Cars e Run) anche a Milano il prossimo 11 febbraio al Fabrique.

ZARA LARSSON è la nuova principessa del pop mondiale. La cantautrice svedese è salita gradualmente alla ribalta grazie al suo album di debutto So Good (certificato oro), che risulta “il secondo disco d’esordio di un’artista femminile con più stream su Spotify” totalizzando oltre 5 miliardi di ascolti. La cantante è attualmente in radio con il nuovo singolo Ruin My Life (ad oggi oltre 81 milioni di stream), che anticipa il suo nuovo attesissimo disco in uscita prossimamente.

MATT SIMONS è stato l’artista americano protagonista dell’estate con la sua hit We Can Do Better (500 milioni di stream, più di un milione di copie vendute, disco d’oro in Italia e per 2 mesi in top10 dell’Airplay in Europa). Matt Simons ha pubblicato il nuovo singolo “Made It Out Alright” , che precede un tour in Europa e negli Stati Uniti e sarà un assaggio del suo nuovo album in uscita nel 2019.

In scena dal 13 al 16 giugno 2019 alla Visarno Arena di Firenze, il festival, giunto alla sua terza edizione, si prepara a bissare il successo delle annate precedenti che  hanno visto convogliare oltre 350.000 spettatori giunti da tutto il mondo e portato sul palco stelle del calibro di Guns ‘N’ Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden e System of A Down.