Grande successo di pubblico per GAZZELLE, il giovane artista romano che, dopo aver registrato il tutto esaurito dei live nei due palazzetti più importanti d’Italia, conquista un nuovo sold out a MAGLIE (LE), domenica 27 marzo 2019 presso le Industrie Musicali.
Nel frattempo, per motivi legati alle numerose richieste, la tappa di Brescia cambia data e si sposta in una venue di capienza maggiore, giovedì 28 marzo al Dis_Play Brixia Forum. Anche il concerto di Senigallia al Mamamia viene posticipato in estate e fissato per sabato 3 agosto, unendosi agli appuntamenti da poco annunciati del “PUNK TOUR – ESTATE 2019”. I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per le nuove date; sotto le modalità di rimborso.
Il “PUNK TOUR” di GAZZELLE partirà da Rimini con la DATA ZERO all’RDS Stadium, mercoledì 27 febbraio 2019 e proseguirà con due concerti esclusivi al Mediolanum Forum di Assago (01/03) e al Palazzo dello Sport di Roma (03/03). A seguire farà tappa nei principali club di tutto il paese con 11 date di cui 6 già sold out, mentre da luglio darà il via al suo tour estivo.
GAZZELLE, all’anagrafe Flavio Pardini, è il giovane cantautore romano, tra i nomi di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le sue canzoni contano milioni di ascolti (“Non sei tu” è stato certificato disco d’oro da Fimi/GfK Italia) e il suo primo tour, terminato a dicembre con tre date a Roma e Milano prodotte da Vivo Concerti, ha visto andare sold out oltre 90 live.
“Sopra”, brano già certificato Disco d’oro, ha collezionato più di 8,6 milioni di stream e oltre 4,8 milioni di views per il suo video (https://www.youtube.com/watch?v=KVzeLkwd_4k). L’album, pubblicato il 30 novembre, dal titolo PUNK (Maciste Dischi/Artist First), inoltre, è stato anticipato dai brani “Tutta la vita” (il video https://youtu.be/j1_pe1eJ1RU conta oltre 1,25 milioni di views), che nei primi tre giorni dall’uscita ha raggiunto oltre 350.000 stream e ad oggi conta oltre 4,9 milioni di ascolti, e “Scintille” (video visualizzabile al link https://youtu.be/85SEjN8fijQ).
LINK:
https://www.facebook.com/gazzelledaje/
https://www.instagram.com/gazzelle__/?hl=it
https://open.spotify.com/artist/7KFOc3T4Xo8DVZt4PWw2qN
DETTAGLI NUOVE DATE
GIOVEDÌ 28 MARZO 2019 || BRESCIA @ DIS_PLAY BRIXIA FORUM
Apertura Porte – Ore 19:00
Inizio Show – Ore 21:00
Prezzo Biglietto
Posto Unico – € 25,00 + € 3,75 diritti di prevendita
SABATO 3 AGOSTO 2019 || SENIGALLIA (AN) @ MAMAMIA
Apertura Porte – Ore 19:00
Inizio Show – Ore 21:00
Prezzo Biglietto
Posto Unico – € 25,00 + € 3,75 diritti di prevendita
BRESCIA
MODALITA DI RIMBORSO:
-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre martedì 26 marzo 2019
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre martedì 26 marzo 2019, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa:
il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre martedì 26 marzo 2019, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre martedì 26 marzo 2019 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: info@vivoconcerti.com
SENIGALLIA
MODALITA DI RIMBORSO:
-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre martedì 02 aprile 2019
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre martedì 02 aprile 2019, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa:
il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre martedì 02 aprile 2019, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre martedì 02 aprile 2019 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: info@vivoconcerti.com