I Postmodern Jukebox sono tra gli artisti più affezionati al nostro paese e, dopo una serie di appuntamenti che li ha visti protagonisti nei mesi scorsi, faranno nuovamente tappa in Italia.
Il collettivo è pronto a tornare a Milano, a circa due anni dall’ultima volta nel capoluogo lombardo, lunedì 11 novembre 2019 all’Alcatraz. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 9 di venerdì 3 maggio su Ticketone e Vivaticket (online e punti vendita). Diffidate dai circuiti di vendita non ufficiali!
L’ensemble è composto da musicisti pieni di talento e cantanti eccezionali che vi faranno vivere un’esperienza indimenticabile, con i grandi classici della musica internazionale rivisitati, spaziando dal pop al rock, dallo swing all’R&B. Il 26 aprile il collettivo, in collaborazione con Dani Armstrong, ha pubblicato un nuovo brano, una versione completamente riarrangiata in chiave orchestrale di Chandelier, singolo di successo del 2014 di Sia; il video ufficiale su YouTube ha totalizzato in pochissime ore quasi 200 mila visualizzazioni.
Il progetto Postmodern Jukebox è stato avviato nel 2009 da Scott Bradlee e da allora ha registrato più di 2 milioni di fan su Facebook e decine di spettacoli sold out.
La carovana non si arresta e continua a viaggiare attraverso i continenti portando il suo show ovunque ed invitando i partecipanti a fare un salto indietro nel tempo, un tempo più semplice e spensierato. La band celebra con il suo Welcome to the Twenties 2.0 World Tour i primi dieci anni di musica toccando 250 città, prima negli Stati Uniti ed in Canada, poi in Europa, fino ad arrivare in Australia e Nuova Zelanda entro la fine dell’anno.
Il loro spettacolo promette di portare in giro la buona cultura musicale pop e lo stile senza tempo, la passione per la musica jazz e il talento. Questo è un invito ad una festa sensazionale, in cui vi sentirete negli anni ’20, come parte del romanzo Il Grande Gatsby.
POSTMODERN JUKEBOX
Welcome to the Twenties 2.0 World Tour
Lunedì 11 novembre 2019
Milano, Alcatraz – Via Valtellina, 25
Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.
Biglietti disponibili a partire dalle ore 9 di venerdì 3 maggio su Ticketone e Vivaticket (online e punti vendita).