Elton John influenzato: annullato lo show di Verona in programma questa sera: fan disperati.
Ecco il testo ufficiale che hanno trovato i fan all’ingresso dell’Arena: “Cari amici di Verona è con rammarico che dobbiamo annunciare che lo spettacolo di Elton stasera (giovedì 30 maggio) in Arena è stato annullato”.
“Elton stava combattendo contro il freddo. Stava lottando contro un raffreddore prima dello show di Verona di ieri sera. Le condizioni fredde e umide dell’Arena hanno esacerbato la situazione. Purtroppo, dopo una notte di riposo e consultazione con un medico, oggi, le sue corde vocali si sono infiammate ancora di più e gli è stato consigliato che non dovrebbe tentare di completare il concerto stasera”.
Lo spettacolo, come scrive lo staff, è stato annullato “a malincuore”. “Stiamo attualmente verificando la possibilità di riprogrammare lo show (e anche le modalità di rimborso dei biglietti, ndr). Vi invitiamo a controllare i siti web www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com nelle prossime ore per ulteriori informazioni – chiude la nota – Con le medicine prescritte ci aspettiamo che Elton sia abbastanza bravo da esibirsi per il prossimo concerto in programma a Wiesbaden, in Germania, sabato 1 giugno”.