X
    Categories: Tv e Gossip

Achille Lauro, chi è il bellissimo fratello che vive a Londra e cosa fa

Chi è il fratello di Achille Lauro (foto ig) wemusic.it

Achille Lauro ha un fratello bellissimo che gli somiglia tanto e che vive a Londra. Ecco cosa fa nella vita il giovane.

Nato a Verona, il suo vero nome è Lauro De Marinis e ha fatto il suo primo debutto nel mondo dello spettacolo circa otto anni fa, quando ha appunto iniziato a muovere i primi passi nel panorama musicale. All’epoca è infatti entrato nel giro di Quarto Blocco, ma il vero successo è arrivato quando ha preso parte al Festival di Sanremo, durante il quale si è esibito sul palco dell’Ariston presentando il brano Rolls Royce.

Non tutti sanno che il cantante ha un fratello che vive a Londra e che opera anche lui nel mondo musicale. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lui.

Chi è Federico, il fratello di Achille Lauro

Si chiama Federico De Marinis, si fa chiamare Fet ed è il fratello di Achille Lauro. Mentre quest’ultimo ha però tentato la scalata al successo – riuscendoci – qui in Italia, il giovane Federico è invece voltato a Londra con la speranza di attirare l’attenzione nel panorama musicale internazionale. Com’è stato rivelato proprio da Lauro, è stato grazie al talento di suo fratello – cinque anni più grande di lui – che Achille si è avvicinato al mondo del rap. La vita dei due giovani è quindi sempre stata segnata dalla musica e dalla voglia di raggiungere il successo.

Chi è il fratello di Achille Lauro (foto ig) wemusic.it

Nonostante i due siano molto uniti, hanno preso due strade professionali differenti e Federico si è così recato a Londra alla ricerca della sua strada. Proprio nella capitale inglese, ha fondato con un il amico Valerio Rossi il duo minimal techno/tech house NHB (Not Hard Beatz) anche se non è ancora riuscito a raggiungere la popolarità sperata. I due sono però supportati dall’etichetta Audio Elite, e si fanno chiamare Fet e Vale’. Federico è anche membro dei collettivi CHC, Quarto Blocco e No Face R.Y.C.H. Il giovane lavora insomma nell’ambito della musica rap underground e del punk rock. Di lui si sa inoltre che ama molto viaggiare e che, tra le sue tante passioni, ci sono i tatuaggi. Oltre all’amore per la musica, ama inoltre moltissimo i colori.

Sempre molto riservato, il fratello di Achille Lauro ha un profilo Instagram su cui pubblica i suoi ultimi progetti musicali ma non ha mai rivelato qualche informazione in più sulla sua vita privata, proprio come fa il famoso cantante italiano che è oggi giudice di X Factor.

Stefania Meneghella: