
La vita privata di Achille Lauro ed altre curiosità (Foto IG @achilleidol - wemusic.it)
Dopo un Sanremo che lo ha visto protagonista sul palco dell’Ariston e fuori, tra performance indimenticabili e bagni di folla ad accoglierlo, Achille Lauro segna un nuovo record e vola in vetta alla classifica EarOne guadagnandosi il primo posto a dieci giorni dalla release: il suo brano Incoscienti giovani è il più trasmesso dalle radio.
Il successo prosegue anche sulle piattaforme con oltre 11 milioni di streaming e il videoclip girato alla Fontana di Trevi con Celeste Dalla Porta, grande omaggio alla città di Roma, ha raggiunto più di 5 milioni di views.
Un nuovo successo che si aggiunge a quello già segnato con Amore disperato, diventato oramai un classico nel repertorio di Achille Lauro, che ha dominato le classifiche per ben tre mesi dall’uscita aggiudicandosi il disco di Platino.
Le vendite dei biglietti vanno a gonfievele
Intanto volano le vendite dei biglietti per i prossimi appuntamenti live, il 29 giugno e il 1° luglio al Circo Massimo, l’evento live del 2025, nel monumentale tempio musicale romano, dove Lauro presenterà il suo settimo album di prossima uscita, e le sette date nei palasport a marzo 2026 (Eboli, Bari, Padova, Torino, Milano, Bologna, Firenze).
Il tour è prodotto da Friends&Partners, i biglietti sono in vendita sul sito di Ticketone e nei punti vendita autorizzati.