Al Bano, arriva la confessione su Romina e Loredana: “Loro sono…”

Al Bano confessione

Al Bano si lascia andare ad una confessione sulle madri dei suoi figli, Romina e Loredana Lecciso.

Al Bano è uno dei pilastri della musica italiana: la sua voce unica ormai iconica gli ha consegnato una carriera ricca di grandi successi che lo porta anche oggi che ha 81 anni in giro per il mondo. Ovviamente si sa che gran parte di tutto il suo percorso artistico è stato vissuto assieme alla ex moglie Romina Power, con la quale ha rappresentato un’epoca e con la quale ha  4 figli.

Poi la scomparsa della loro primogenita Ylenia, la crisi del suo matrimonio che lo ha portato alla separazione, hanno segnato il grande cambiamento della vita del Leone di Cellino San Marco. Al Bano da diversi anni ha una nuova compagna, Loredana Lecciso. Con lei ha altri due figli e vivono da tanti anni insieme nella sua celebre tenuta nel Salento.

Recentemente Al Bano Carrisi ha riflettuto sui due grandi amori della sua vita: Romina Power e Loredana Lecciso, entrambe figure che hanno lasciato un segno profondo nel suo percorso sentimentale e professionale.

Due donne uniche, diverse e importantissime per Al Bano

Da tantissimo tempo, la storia tra Al Bano, Romina e Loredana è stata è al centro dell’attenzione della cronaca rosa. Nonostante siano passati oltre dieci anni dal suo addio a Romina, i giornali continuano a fare illazioni di grandi litigi tra le due donne.

Al Bano Loredana Lecciso
Al Bano e Loredana Lecciso sono una coppia unita – – Ig@loredanalecciso_
www.wemusic.it

Al Bano, tuttavia, ha sempre cercato di mettere in chiaro la sua situazione: con Romina Power oggi ha un rapporto di grande affetto e stima reciproca, un’ amicizia importante e una collaborazione professionale,  mentre con Loredana Lecciso ha messo su una nuova famiglia e ha un legame sentimentale. Anche se spesso si è trovato al centro della cronaca rosa, il cantante ha capito come starsene distaccato concentrandosi invece più sulla sua carriera e sulla serenità della sua vita privata.

In una recente intervista , Al Bano ha descritto le due donne con affetto e rispetto, mettendo in evidenza anche le loro differenze caratteriali. Loredana, originaria della Puglia come lui, è descritta come una donna passionale, vivace e diretta, qualità che secondo Al Bano riflettono le sue radici. Tra loro esiste una forte intesa che ha permesso di costruire un legame stabile e duraturo, nonostante le continue illazioni dei media.

Romina Power, statunitense di nascita figlia d’arte e del mondo dello spettacolo, ha rappresentato per Al Bano il primo grande amore. Il cantante ne parla con grande rispetto, ricordando il fascino, la delicatezza e la visione internazionale di Romina, qualità che l’hanno profondamente affascinato. Anche se il loro legame oggi è cambiato, Al Bano non dimentica il periodo straordinario vissuto insieme, fatto di successi e momenti indimenticabili che li hanno resi una delle coppie più amate della musica italiana.