Al Bano, come sta davvero il cantante, la smentita della famiglia: “Sta bene”

Al Bano come sta il cantante

Al Bano, come sta realmente il cantante: i rumors sulla sua salute preoccupano i fan. Arriva la smentita della famiglia: “Sta bene”. 

Negli ultimi giorni Al Bano è stato protagonista di una notizia che ha allertato i fans e non solo. Il cantante pugliese, secondo quanto ha riferito Dillinger News avrebbe dei gravi problemi di salute che richiederebbero anche un urgente intervento chirurgico. Al Bano dovrebbe sottoporsi al più presto ad un trapianto di fegato. Ovviamente il rumors ha avuto un eco mediatico rilevante e ha suscitato diversi commenti social, soprattutto da parte degli utenti che nutrono nei confronti dell’artista un affetto sincero.

Già in passato Al Bano è stato vittima di notizie del genere. Lo scorso Giugno è stata annunciata la sua imminente morte, un fake news che l’artista di Cellino San Marco si è affrettato a smentire. Tramite l’Adnkronos ha infatti negato di essere prossimo al decesso e di aver scoperto la notizia della sua grave malattia, grazie a Sofia Loren che lo ha chiamato per chiedergli come stava.

Solo qualche giorno dopo Al Bano era in concerto in Moldavia. Ma oggi come sta l’artista pugliese? Le notizie sulla sua salute sono vere? Per ora il cantante non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ma la compagna Loredana Lecciso si è affrettata a rassicurare tutti: “Grazie a Dio Al Bano gode di ottima salute”, così ha risposto l’ex showgirl a Il Giornale.

Al Bano sta bene? Tutta la verità sulla sua salute

Anche Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, è intervenuto sui social per smentire la presunta malattia del cantante. Alessi ha infatti ribadito che Al Bano in passato ha avuto problemi di cuore, non ha mai avuto patologie inerenti al fegato. Il giornalista si è mostrato indignato per le dicerie dette su Al Bano: dicerie che considera delle fake news gratuite e di poco conto.

Al Bano come sta il cantante
Al Bano sta male-foto ig @albanoofficial-wemusic.it

Il cantante continua ad esibirsi e non ha nessun problema di salute. Lo scorso mese ha subito un intervento mininvasivo alle corde vocali, ma nulla di grave soprattutto per chi lavora con la voce come lui: “Mi sono sottoposto a una piccola ‘manutenzione’ alle vie respiratorie che porterà benefici anche alle corde vocali. Tra pochi giorni si torna alla vita di ogni giorno”, ha dichiarato sui social.

Insomma Al Bano Carrisi sta bene, non ha nessun problema al fegato, ma soprattutto non ha bisogno di un trapianto. L’allarme è immediatamente rientrato.