Al Bano irriconoscibile per le vie di Lecce: tutti sotto choc, come si è mostrato

Al Bano irriconoscibile a lecce

Al Bano Carrisi irriconoscibile: ecco come si è mostrato per le vie di Lecce. Fan e pubblico sotto choc: ha sorpreso tutti. 

Dopo aver fatto gli auguri di Natale sui social ai suoi tantissimi fans, Al Bano ha condiviso una storia che ha lasciato tutti senza parole. Il cantante, impegnato in vari eventi fuori dall’Italia, non ha mancato di stupire i fans mostrandosi per le vie di Lecce in modo inaspettato. L’artista di Cellino San Marco è irriconoscibile e la gente non è riuscita ad indentificarlo, tanto che una volta capito chi fosse non ha nascosto lo stupore. Ma cos’ha fatto Al Bano?

Barba lunga,  berretto e occhiali da sole, Al Bano si è mascherato a puntino e ha nascosto la sua identità alla gente comune. Un travestimento perfetto che ha disorientato i cittadini di Lecce, città rappresentativa del Salento a cui Al Bano è particolarmente legato. Approdato a piazza Duomo l’artista ha cominciato a cantare e come un vero artista di strada ha attirato l’attenzione della folla che non poteva non farsi conquistare da un timbro di voce unico.

Al Bano ha cantato brani come Senza una donna di Zucchero, Tu sei l’unica donna per me di Alan Sorrenti, Tu vuò fa’ l’americano di Renato Carosone e Il ragazzo della via Gluck di Adriano Celentano, successi noti a tutti. La sua interpretazione è stata magistrale, tanto che la piazza dopo soli pochi minuti dall’inizio dell’esibizione era colma di gente. Nessuno però ha avuto il sospetto che fosse lui, fino a quando non ha intonato Ci Sarà e Felicità. A quel punto si è rivelato e il pubblico è rimasto senza parole.

Al Bano artista di strada per un giorno: la reazione della folla

Al Bano è stato artista di strada per un giorno. Il cantante ha infatti reso omaggio a tutti quei cantanti e non solo che si esibiscono in strada e che meritano una maggiore considerazione. L’episodio sarà trasmesso durante la nuova edizione di Dalla strada al palco condotto da Nek che quest’anno sarà affiancato da Bianca Guaccero. 

Al Bano travestito
Al Bano artista di strada-foto Instagram @albano_official_-wemusic.it

Il mini concerto di Al Bano a Lecce è stato ripreso dai presenti ed alcune immagini sono state condivise in rete. Ha avuto un immediato successo social anche perché il travestimento d’Al Bano era perfetto. Un episodio che ha divertito l’artista pugliese, ma anche il pubblico che non lo aveva affatto riconosciuto.

Dalla strada al palco è un format ideato da Carlo Conti che nelle precedenti edizioni ha riscosso una particolare attenzione da parte dei telespettatori. Diversi gli artisti di strada che si sono esibiti e hanno avuto l’occasione di raccontare la loro storia personale e anche professionale.