Da martedì 26 fino a giovedì 28 settembre saranno selezionati artisti e talenti della Campania per “Rosso Napoletano”, il nuovo musical di Serena Autieri; lo spettacolo, scritto e diretto da Vincenzo Incenzo, con coreografie di Bill Goodson, direzione musicale di Enzo Campagnoli e scenografia di Roberto Crea, porta in scena con uno straordinario allestimento le Quattro Giornate di Napoli e sarà presentato in anteprima nazionale al Teatro Augusteo di Napoli venerdì 8 dicembre.
Serena Autieri raccoglie il canto di libertà e l’orgoglio senza tempo di un popolo che, armato solo del suo spirito e della sua geniale creatività, durante le Quattro Giornate di Napoli insorse contro l’oppressione delle forze armate tedesche e restituì alla città la sua luminosa e gioiosa identità.
Serena Autieri, unitamente alla produzione, intende offrire per questo musical una straordinaria opportunità a talenti e artisti della Campania, con un’audizione che riguarda attori, cantanti e ballerini.
Per accedere alle selezioni di “Rosso Napoletano” sarà sufficiente compilare il form sul sito internet www.rossonapoletano.com.
Le audizioni Danza si svolgeranno martedì 26 settembre a partire dalle ore 09:00 presso il Centro Studi Danza l’Ensemble, in Via Virgilio 21, a Succivo (CE). Il Callback Danza è previsto per mercoledì 27 settembre, a partire dalle ore 09:00, al Teatro Augusteo di Napoli.
Le audizioni di Recitazione e Canto si svolgeranno giovedì 28 settembre al Teatro Augusteo di Napoli a partire dalle ore 09:00.
Per molti, il mese migliore per organizzare e vivere le proprie vacanze è luglio. Ecco…
Al Bano Carrisi, il celebre cantante e attore pugliese, è conosciuto non solo per la…
Il leggendario deejay Bob Sinclar torna sulla scena dance con “Cruel Summer (again)”, una cover del classico…
Luna Marì la figlia di Belen è sempre più bella e la somiglianza con il…
Dichiarata migliore destinazione turistica europea del 2025 grazie alla sua bellezza, sostenibilità e accoglienza É…
Un evento preoccupante ha scosso il mondo: oltre 240 persone sono state colpite da un’epidemia…