Albano, arriva la confessione choc su Romina e Loredana: “Chiedo…”

rivelazione albano su loredana e romina

Albano ha fatto una rivelazione sull’ex moglie Romina Power e l’attuale compagna Loredana Lecciso, le parole inaspettate del cantante. 

Albano è stato tra gli ospiti dell’ultima puntata di Verissimo, il cantante ha scritto un nuovo libro sulla sua vita in cui ha raccontato aneddoti che i suoi fan ancora non conoscono. Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin l’artista di Cellino San Marco ha fatto una confessione su Romina e Loredana, parole che potrebbero spiazzare non poco le dirette interessate.

E’ noto come quello che per anni è stato definito un “triangolo amoroso” abbia sempre incuriosito i fan del cantante e adesso le sue parole sono state una vera sorpresa. Tra l’altro il cantante dal salotto televisivo ha fatto una richiesta alla sua ex e alla sua compagna.

Cosa ha detto Albano di Romina e Loredana, le sue parole

Albano ha praticamente presentato il suo ultimo libro a Verissimo e ha raccontato di aver scritto anche su Loredana Lecciso e Romina Power e proprio a loro dal salotto di Silvia Toffanin ha fatto una richiesta.

parole albano loredana romina
Cosa ha detto Albano su Loredana e Romina (Foto IG @verissimo) – Wemusic.it

Chiedo scusa alla mia ex e a Loredana se nel libro ho parlato di loro, ma l’ho fatto per amore”, queste le parole di Albano. Sembra che il cantante si sia voluto scusare con la sua ex e la sua attuale compagna per aver parlato di loro. Ma del resto sono due colonne della sua vita e sarebbe stato inevitabile non citarle in uno scritto autobiografico.

Albano ha parlato anche del padre, ha raccontato di come abbia fatto la guerra senza uccidere nessuno perché sparava in aria. Ha spiegato anche come ha fatto a lasciare l’esercito e tornare a Cellino San Marco per sposare sua madre. Una storia molto affascinante, il cantante parla spesso del padre e della grande ammirazione che ha sempre avuto per lui. Basti sapere che il cappello che indossa sempre, ormai segno distintivo dell’artista pugliese, è proprio un omaggio al suo papà, che lo portava sempre.

Silvia Toffanin ha poi parlato di Ylenia, la figlia di Albano e Romina le cui tracce si sono perdute ormai più di trent’anni fa. Per molti sarebbe ancora viva, ma per il cantante la figlia ormai non c’è più e a lui piace immaginarla mentre cammina con i suoi genitori, sa che un giorno la incontrerà di nuovo. Ha anche spiegato alla conduttrice che per lui vedere certe immagini è un forte dolore.