Alessandro Cattelan chi è la bellissima moglie del co-conduttore di Sanremo: “Proposta di matrimonio incredibile”

chi è la moglie di alessandro cattelan

Alessandro Cattelan è felicissimo accanto a sua moglie, ma chi è la donna che ha conquistato il suo cuore? Ecco quel che si sa.

Il noto showman sta per aggiungere un altro importante tassello alla sua carriera, dato che sarà presto il conduttore di Sanremo Giovani. Il talent selezionerà infatti i giovani cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston nel mese di febbraio per mostrare a tutti il proprio talento. Nel frattempo, non si può fare a meno di pensare alla bellissima carriera che Cattelan ha già alle sue spalle e durante la quale è stato al timone di diversi progetti televisivo come il seguitissimo Stasera C’è Cattelan.

In tanti si domandano spesso chi sia la donna che gli ha letteralmente rubato il cuore. I due sono infatti innamorati come il primo giorno e si mostrano spesso insieme sui social.

Chi è Ludovica, la moglie di Alessandro Cattelan

Il conduttore ha pronunciato il fatidico sì con Ludovica Sauer, nata in Svizzera nel 1981 e cresciuta tra Brasile e Italia. Suo papà – morto quando lei era solo un’adolescente – era infatti tedesco, mentre la mamma ha origini brasiliane. Ludovica è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori. Di lei si sa però che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda già dall’età di 16 anni. Da giovanissima ha infatti lavorato come venditrice negli showroom, maschera nei teatri e producer nelle agenzie fotografiche.

chi è la moglie di alessandro cattelan
Chi è la moglie di Alessandro Cattelan (foto ig) wemusic.it

La Sauer ha inoltre prestato il suo volto per diversi eventi legati allo sport, interpretando anche miss Estathé e premiando i vincitori del Giro d’Italia per diversi anni. Sin dall’inizio è inoltre sempre stata appassionata di viaggi e natura, tanto che la moglie di Cattelan ha un profilo Instagram molto attivo su cui pubblica spesso la quotidianità vissuta alla sua famiglia. I due sono oggi sempre più innamorati e felici, e si mostrano ogni volta insieme alle loro due figlie Nina e Olivia. Incontratisi per la prima volta nel 2008 durante l’intervallo tra il primo e secondo tempo di una partita dell’Inter, squadra di cui entrambi sono appassionati, non si sono più lasciati e hanno iniziato una bellissima storia d’amore, sfociata poi in matrimonio.

Nel corso di un’intervista rilasciata per il podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta, i due hanno svelato che a fare la proposta di matrimonio è stata proprio Ludovica dopo la nascita della loro seconda figlia.