Alfonso Signorini, chi è il suo compagno (famoso)

Alfonso Signorini compagno

 Alfonso Signorini è l’amato conduttore del seguitissimo Grande Fratello: scopriamo chi ha fatto breccia nel suo cuore.

Da direttore di Chi, famoso settimanale di gossip, Alfonso Signorini, ampliando la sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo, mettendosi anche davanti alle telecamere, è diventato lui stesso oggetto della grande macchina del gossip, specialmente per quanto riguarda la sua situazione sentimentale.

In realtà, il noto giornalista è una persona molto riservata e non ama sbandierare le sue questioni amorose, nonostante sia un “capitano” nel mare dei pettegolezzi. Nonostante ciò, è noto che al suo fianco c’è una persona che ama profondamente, con cui ha consolidato una relazione stabile.

Alfonso Signorini ha destato la curiosità di tutti i suoi fan da quando ha preso le redini del Grande Fratello. Il pubblico ama il suo modo educato di porsi ma anche l’allegria che sa scaturire con le sue battute e attraverso le domande che pone ai concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia. Scopriamo che è la sua dolce metà.

Alfonso Signorini è pronto per il matrimonio con il suo compagno

Alfonso Signorini è  nato a Milano nel 1964 e ha una lunga carriera televisiva e come giornalista: è stato direttore della rivista Chi ed è co-proprietario della Talent Agency insieme a Mondadori. Ha debuttato in TV nel 2002 nel programma Chiambretti c’è su Rai 2 e ha partecipato come conduttore e opinionista a vari programmi, tra cui L’Isola dei Famosi e lo stesso Grande Fratello, di cui è alla guida per il sesto anno consecutivo.

Alfonso Signorini e Paolo Galimberti
Alfonso Signorini e Paolo Galimberti stanno insieme dal 2004-Fb@Paolo Galimberti-www.wemusic.it

Dichiaratamente gay, dal 2004 ha una relazione con Paolo Galimberti, imprenditore e politico italiano, ex militante di Forza Italia. Galimberti ha iniziato la sua carriera come presidente dei giovani di Confcommercio prima di diventare socio di Euronics. E’ proprio nell’ambito imprenditoriale che il fidanzato si Signorini si distingue maggiormente, soprattutto da quando,  nel 2004 , si è unito al Consiglio Direttivo di Eurocommerce (organizzazione europea dei settori del commercio). Dal 2010 al 2012, è stato inoltre consigliere del Cnel, il Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro.

In un editoriale su Chi, Signorini ha raccontato le difficoltà di vivere la sua omosessualità in passato, descrivendo la paura e le sofferenze di quei tempi, ma riconoscendo anche come queste lo abbiano formato. In un’intervista per i suoi 60 anni, ha parlato della possibilità di un futuro matrimonio con il suo Paolo Galimberti.

Il conduttore del Grande Fratello  è stato anche amico personale di Silvio Berlusconi. In un recente intervista,  alla domanda su cosa l’abbia sorpreso di più nella vita, ha menzionato proprio la conoscenza di “persone straordinarie“, tra cui Berlusconi, che ha avuto un grande impatto su di lui.