Alfonso Signorini e la sua casa da sogno: dove vive il conduttore del Grande Fratello

dove vive alfonso signorini

Dove vive Alfonso Signorini? Il conduttore del Grande Fratello ha una casa davvero bellissima, con un dettaglio che nessuno immaginerebbe. 

Alfonso Signorini è oggi un personaggio televisivo molto noto, conduttore del Grande Fratello è diventato un personaggio amato. Della sua vita privata, però, non si conosce molto, perché è una persona molto riservata. Ciò nonostante ha aperto più volte le porte di casa sua, mostrando gli interni meravigliosi.

Il conduttore del Grande Fratello, infatti, ha una casa davvero bellissima, che rispecchia molte delle sue passioni. C’è poi un dettaglio che forse nessuno avrebbe immaginato in casa sua e invece, anche Signorini riserva molte sorprese.

Dove vive Alfonso Signorini? La casa del conduttore del Grande Fratello

Alfonso Signorini mostra davvero molto spesso immagini dalla sua casa, divertentissimi i video che gira con la tata – molti con contenuti pubblicitari – che sono girati proprio nel suo appartamento. Il conduttore del Grande Fratello vive a Milano, in una casa molto grande il cui arredamento rispecchia le sue grandi passioni.

casa alfonso signorini
La casa di Alfonso Signorini (Foto IG @alfosignorini) – Wemusic.it

La casa sembra essere davvero molto luminosa, è divisa in una zona giorno e una zona notte. L’arredamento è classico, ma il colore che privilegia è il bianco. Il suo appartamento è lo specchio delle sue passioni, ci sono infatti tantissime opere d’arte, un pianoforte – che il conduttore del Grande Fratello ama suonare – e i libri.

Nella casa di Alfonso Signorini ci sono anche due stanze adibite a uso palestra, un dettaglio che nessuno avrebbe immaginato. Ma anche lui, come tanti vip, preferisce fare attività sportiva in casa seguito da un personal trainer. E così ha dedicato un grande spazio nel suo appartamento allo sport, con attrezzi e tutto ciò che serve per restare in forma. Un’altra chicca dell’appartamento del conduttore del Grande Fratello è sicuramente la cucina.

Questa stanza ha mobili molto eleganti, dalla linea classica ma comunque moderni. Qui Signorini si diverte a cucinare con la sua tata e pare piacergli molto stare ai fornelli. La casa di Alfonso Signorini è un vero incanto, il conduttore del Grande Fratello è un uomo molto attento ai dettagli, ha un grande buon gusto e gli piace che sia tutto in ordine. Anche il suo camerino, infatti, rispecchia molto questo suo modo di essere, un vero e proprio appartamento dotato di ogni confort, con un bel divano e una grande televisione e anche una tavola da pranzo. Anche quando è a lavoro Alfonso Signorini non rinuncia alle sue comodità.