X

All’Alcatraz di Milano l’unica data italiana dei Kodaline

I Kodaline arrivano in Italia per un’unica data con il nuovo singolo ‘Brother’. L’appuntamento è per il  19 novembre all’Alcatraz di Milano. Pubblicato lo scorso 23 Giugno, il brano è tra i più belli scritti dal quartetto di Dublino.  Un pezzo molto toccante in cui la voce del cantante Steve Garrigan non è mai stata così appassionata.  Il video ufficiale, diretto da Stevie Russell, già regista dei videoclip dei singoli “Honest”, “High Hopes” e “All I Want”, è incredibilmente commovente.

“È stato un piacere lavorare ancora una volta con Stevie, che nella clip del brano è riuscito a trasmettere l’atmosfera perfetta” ha dichiarato la band in un’intervista.  “Brother” è stato mixato da Spike Stent. È il primo assaggio del terzo album in studio della band.  “Brother” è il primo brano che la band pubblica dopo “Coming Up for Air” del 2015, diventato disco d’oro nel Regno Unito. L’album di debutto della band, “In A Perfect World”, ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo, è arrivato nella Top 3 in Gran Bretagna, rimasto alla numero 1 per 9 settimane in Irlanda, loro terra d’origine, ed ha conquistato Europa e Stati Uniti. Su Vevo i video della band hanno ottenuto oltre 200 milioni di visualizzazioni e venduto oltre un milione di singoli.

 

Raf Santillo: Sono un giornalista da svariati anni. La musica fa parte della mia vita e mi piace tantissimo assistere ad eventi dal vivo di ogni tipo.