Giovanna Civitillo e Amadeus vivono in una casa da sogno, il loro nido d’amore rispecchia proprio i gusti della coppia: le foto.
Giovanna Civitillo e Amadeus vivono con il figlio Josè in un meraviglioso attico nel cuore di City Life a Milano. Anche il conduttore e la moglie hanno scelto questa zona residenziale super esclusiva, dove infatti alloggiano la stragrande maggioranza dei vip che vivono nella capitale lombarda. La casa è molto grande e luminosa e l’arredamento rispetta i gusti di entrambi.
Capita spesso che il conduttore e la moglie condividano immagini dalla loro casa milanese, per questo è possibile scorgere alcuni dettagli, così come chicche di stile che hanno scelto per decorare la loro casa.
La casa di Amadeus e Giovanna Civitillo, dove si trova e come è fatta
Giovanna Civitillo e Amadeus vivono in un attico a Milano, in uno dei grattacieli più alti dal quale possono ammirare un meraviglioso panorama sulla skyline milanese. La casa è molto grande e luminosa, come del resto lo sono tutti gli appartamenti che si trovano a piani tanto alti.
Come si vede dalle immagini non manca un grande terrazzo dove poter trascorrere del tempo all’aria aperta, ammirando i tetti dei vari grattacieli milanesi. La casa è caratterizzata dalla presenza di grandi finestroni, peculiarità tipica degli appartamenti che si trovano in edifici del genere, motivo per cui entra davvero tantissima luce.
L’appartamento di Amadeus e Giovanna Civitillo è diviso in una zona giorno e una zona notte. Nella parte principale troviamo un grande salone con parete attrezzata, televisore e grandi divani. In un’area comunicante c’è la sala da pranzo con tavolo e sedie e poi c’è una grande cucina molto particolare. Come si vede dalle immagini, infatti, i mobili sono laccati in viola e bianco, una scelta originali per i pensili di questa stanza. Al centro della stanza c’è un tavolo da pranzo classico.
Poi c’è la zona notte con le camere da letto, quella matrimoniale ha una parete dorata alle spalle del letto, molto baroccheggiante. Nella casa di Giovanna Civitillo e Amadeus ci sono moltissime fotografie a grandezza poster che ritraggono il conduttore e la moglie. Nell’arredamento non mancano dettagli classici, tutti dorati, come una panchetta ai piedi del letto, specchi e altri mobili. Il pavimento scelto è un parquet chiaro e nel resto della casa il colore che predilige è il bianco.