Amadeus ha debuttato alla Corrida, la reazione della moglie Giovanna Civitillo non si è fatta attendere.
Il mattatore Amadeus ha fatto il suo debutto con la prima puntata de La corrida. Il format è tornato sul Nove. A partire da mercoledì 6 novembre infatti seguirà un ciclo di puntate, dopo molti anni di stop. Il gioco non è cambiato, il regolamento è lo stesso: i dilettanti si scontrano in una gara ricca di divertimento.
La conduzione è stata affidata per la prima volta ad Amadeus e, l’ex volto di casa Rai in apertura della prima puntata proprio al riguardo ha detto: “sono sinceramente emozionato”. Difatti, La Corrida rappresenta un programma cult nato dal grande Corrado che ne è stato l’ideatore.
Amadeus conduce La Corrida: cosa ha fatto per l’occasione Giovanna Civitillo
Il conduttore ha spiegato che era solito assistere alle esibizioni dei dilettanti allo sbaraglio da ragazzino, e che lo ascoltava quando era ancora un bambino in radio, con i suoi nonni. Con lo show ha dunque un rapporto di affetto e, averne le redini è fonte di orgoglio. Anche sua moglie, la splendida Giovanna Civitillo era visibilmente emozionata. Per l’occasione, infatti, ha deciso di supportare, come suo solito, il marito in un modo speciale.
Giovanna Civitillo è molto attiva sui suoi profili social ed ha pensato di sostenere il suo compagno postando uno scatto a corredo del quale ha scritto di essere pronta tra divano e tv ad assistere allo show. Un modo affettuosissimo per dimostrare il suo sostegno ad Amadeus che si è trovato ad affrontare un’altra sfida importante.
I suoi fan le hanno prontamente fatto i complimenti, le hanno infatti scritto di ammirare la sua vicinanza emotiva per il marito, il quale sta attraversando un momento di profondo cambiamento. L’ex volto di casa Rai ha infatti inaugurato un nuovo capitolo della sua vita e, può contare sull’affetto e sulla vicinanza della sua compagna, che ha sempre fatto il tifo per lui. Stando ai primi dati Amadeus può stare tranquillo.
Si apprende infatti che la prima puntata de La corrida ha ottenuto il 5,5% di share nella prima parte e il 6,6%, nella seconda. Il re degli ascolti Rai è riuscito a tenere, anche questa volta, gli italiani incollati allo schermo e non importa se per un’altra emittente. Chi lo ama lo segue a prescindere dalla rete, lo hanno dimostrato i telespettatori che hanno seguito con affetto e curiosità l’esordio della nuova stagione dello show su Nove.