Amici 24, che fine ha fatto Senza Cri? Perché era assente nella puntata del 12 gennaio

Senza Cri assente a Amici

Amici 24, assente alla puntata domenicale del 12 Gennaio Senza Cri: ecco che fine ha fatto la giovane artista e perché non era presente. 

Dopo la lunga pausa natalizia anche Amici 24 è tornato alla sua programmazione ordinaria. Domenica 12 Gennaio è andata in onda la puntata che avvia la seconda fase del talent, quella che porta direttamente al serale. Gli allievi presenti sono determinati a proteggere il loro banco e mirano a conquistare un posto nel prime time, che come di consueto andrà in onda in Primavera. La partecipazione al serale è per gli allievi l’occasione giusta per dimostrare il proprio talento e per rivelare d’essere dei veri professionisti.

Inoltre i ragazzi oggi sono diventati molto popolari in rete e hanno già un loro seguito, il che li rende dei personaggi tv amati dai telespettatori. Durante la puntata settimanale i cantanti hanno presentato i loro inediti, mentre i ballerini si sono esibiti in numeri decisamente impegnativi. Presenti in studio Garrison Rochelle, come giudice di ballo, e Ornella Vanoni e Dardust, in vesti di giudici di canto.

Non sono mancate le liti e i contrasti di opinione fra i coach: Garrison ha discusso sia con Alessandra Celentano che Emanuel Lo, mentre Zerbi ha avuto un acceso diverbio con Anna Pettinelli.  Ospite speciale della puntata Ermal Meta che ha presentato il suo nuovo lavoro. Prima delle vacanze a causa di un provvedimento disciplinare legato alle mancate pulizie in casetta,  Trigno, Nicolò e Ilan sono finiti in sfida, ma l’esibizioni non si sono svolte a causa dell’assenza di SenzCri. 

Amici 24, SenzaCri assente: ecco cos’è successo

L’allieva non ha infatti presenziato alla puntata domenicale, in molti anno notato la sua assenza e questo ha allertato anche i social e i tantissimi fan del programma che si sono chiesti come mai la giovane artista non fosse presente alla registrazione. L’assenza di SenzaCri  non è legata a provvedimenti disciplinari o simili.

Senza Cri assente a Amici
Senza Cri assente d’Amici, i motivi-foto ig @amiciufficiale- wemusic.it

La giovane artista , che per altro è già molto amata dai fans del programma, non era presente a causa dell’influenza. A quanto pare SenzaCri ha avuto una brutta febbre, temperatura che è arrivata anche a 39 e mezzo. Malessere che le ha impedito di presenziare e di esibirsi.  L’allieva presto tornerà nella scuola e non mancherà di affrontare le sfide e tutti gli impegni legati al programma.

Intanto, dopo le varie esibizioni Mollenbeck e Dandy sono arrivati ultimi in classifica e per questo sono finiti in sfida, mentre Antonia e Alessio hanno conquistato il primo posto. I due giovani allievi hanno incantato i giudici esterni, ottenendo voti molto alti, ma anche i coach presenti. Quest’ultimi, nonostante i diversi punti di vista sugli allievi, si stanno impegnando molto per far emergere il talento di tutti i ragazzi, anche quelli più timidi.