Il pubblico ha eletto la vincitrice morale di questa edizione di Amici. Ecco chi è la cantante che sta conquistando tutti.
Il famoso talent show – condotto ormai da anni da Maria De Filippi – ha saputo sin dal primo momento catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono nel corso degli episodi. Ogni anno si presentano in studio numerosi talenti, con la voglia di mostrare il proprio potenziale a tutta Italia.
Con grande sorpresa è adesso entrata nella Scuola una cantante che ha già conquistato i cuori dei fan. La giovane è passata da essere una “riserva” a diventare una prima scelta di molti.
Chi è l’allieva di Amici che ha già conquistato tutti
Le puntate di questa edizione di Amici continuano, e anche stavolta il grande pubblico italiano è letteralmente affascinato da tutti i talenti che vi stanno partecipando. Ci sono infatti tanti ragazzi bravissimi, che hanno tutte le potenzialità per diventare dei veri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo. Tra i tanti allievi che sono entrati nella Scuola d’arte più amata della tv, ad attirare l’attenzione dei telespettatori è stata soprattutto la bravissima Antonia, che ha colpito tutti con la sua incredibile voce. Un talento eccellente, il suo, che l’ha fatta eleggere “vincitrice morale” di questa edizione.
Inizialmente vista come “riserva”, Antonia ha saputo farsi spazio nel programma diventando un delle prime scelte del programma, tanto che potrebbe presto prendere il posto di Diego Lazzari. Quest’ultimo starebbe infatti rischiando molto, soprattutto dopo le parole che gli ha detto il maestro Rudy Zerbi. “Tu in classifica sei finito più volte in fondo e ti hanno messo in fondo pure i tuoi compagni“, ha infatti esordito l’insegnante, “Se io in questo momento devo pensare di sostituire qualcuno con qualcun altro meritevole, penso a te“. Lo stesso gli ha inoltre fatto presente che è andato molto avanti da quando è nella Scuola ed è migliorato davvero tanto.
“La produzione ogni settimana chiede di fare dei casting“, ha continuato, “perché vogliamo che la scuola sia sempre aperta al talento migliore in assoluto, ho chiesto alla produzione di avere un banco in più perché ho già quattro banchi“. Zerbi ha così svelato che sarebbe proprio Antonia a sostituirlo e a prendere quel banco rimasto vuoto. “Spero che qualcuna tra le mie colleghe che hanno meno banchi”, ha infine concluso lo speaker radiofonico rivolgendosi a Diego, “ti diano la possibilità di continuare il tuo percorso e imparare”.