Amici 24 Diego in crisi, interviene Maria in persona: “Ora voglio parlarti”

crisi diego amici parole maria

Diego è entrato in piena crisi ad Amici 24 e Maria De Filippi ha sentito il bisogno di parlargli, cosa è accaduto

Amici 24 è iniziato da poco, domenica è andata in onda la seconda puntata del programma e già ci sono i primi problemi. Nonostante non sia trascorso molto tempo, un concorrente ha deciso di abbandoanre, il ballerino Gabriele e adesso ce n’è uno che è entrato in crisi totale. Si tratta di Diego e la situazione è apparsa talmente delicata che è voluta intervenire Maria De Filippi.

Che la conduttrice abbia un modo di fare molto materno con gli allievi della scuola di Amici è cosa nota, ma questa volta con Diego Lazzari pare che si sia spinta davvero oltre. Sembra quasi che la conduttrice ci sia rimasta male nel vedere il cantante così disperato, così ha voluto parlargli subito.

Crisi Diego ad Amici, le parole di Maria De Filippi

Diego Lazzi ha iniziato a vivere una vera e propria crisi all’interno della scuola di Amici, il giovane cantante – già molto conosciuto su TikTok – ha avuto un crollo emotivo ed ha anche pianto. Immagini che avranno senz’altro preoccupato i suoi followers, visto che sui social ha sempre dato un’immagine di se molto sicura.

crisi diego amici
Diego, la crisi ad Amici: cosa sta accadendo (Foto IG @Amiciufficiale) – Wemusic.it

A quanto pare, non appena ha messo piede nella scuola di Amici le cose per lui sono cambiate ed è come se le sicurezze che aveva un tempo stiano vacillando. Il giovane cantante, infatti, ha proprio detto che l’esperienza della scuola è molto diversa da quella di TikTok, nonostante il social lo abbia aiutato ad acquisire una certa sicurezza, non riesce a spiegarsi come mai nel programma è così spavento.

A questo punto è intervenuta Maria De Filippi che ha deciso di parlargli con l’altoparlante, provando a confrontarlo. La conduttrice, con la sua sensibilità, è riuscita a far aprire Diego, che ha spiegato cosa sente e cosa sta vivendo, chiarendo che il suo timore è quello di non farcela: “Ho paura di non farcela. Voglio stare qua a tutti i costi, magari riesco a sbloccarmi un po’. Però ho questa ansia perenne (…)“. Il cantante ha poi spiegato che tutta questa insicurezza è dovuta al fatto che finalmente si sarebbe esaudito il suo sogno, perché da sempre voleva entrare nella scuola di Amici e non vuole “fallire”.

Maria De Filippi gli ha spiegato che voleva parlargli proprio per capire cosa stava vivendo e poi gli ha voluto dire che sicuramente l’esperienza televisiva è diversa da ciò che si mostra sui social, perché nella scuola dovrà dimostrare anche altro: “(…) Le tue paranoie magari si possono convertire quando canti. Tu non guardi le posizioni in classifica, ti incavoli se non fai le cose come vuoi. Lavora sodo Diego, almeno ci hai provato in tutti i modi”.